Naty - Tirrenia (PI) - Vari siti

O

office111

Ospite
Ospite
Un po in ritardo..lo so,lo so ma era sparite le foto e non sapevo se era lei...

NOME INSERZIONISTA: Naty o anche Nat
RIFERIMENTO INTERNET: vari siti ma adesso sono disattivati
CITTA DELL'INCONTRO: Tirrenia Pisa - Inizio Luglio
NAZIONALITA': Russa
ETA': dai 30 ai 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza (per le foto provo a collegare inserimento su sezione info..spero funzioni)
SERVIZI OFFERTI : Bj,69 rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue anche se un po ritoccate non tanto per le dimensioni seno o culo, ma per la pelle che in foto sembra liscissima da giovanissima, e giovane non è.
ATTITUDINE: troppo calcolatrice
REPERIBILITA': Buona, chiamata e visitata nel giro di 1 ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, condominio con scale no ascensore
INDEX RICERCHE : 32788481xx

FOTO: QUOTE=paisa;979727]Index:32788481xx[/QUOTE]

Come detto un po in ritardo, ma meglio VENIRE tardi che mai :rofl:..inizio Luglio vedo da alcuni giorni l'annuncio della ragazza su alcuni siti (paginelucirosse,bachecaincontrii) ..intervisto e vado, parla bene italiano e dice di essere Russa.
Il luogo è un noto condominio Punterista vicino piazza centrale Tirrenia lato Nord, lato Monte, si entra passando tra un negozio ed un bar poi si passa nel giardino e si arriva alla scalinata ampia tonda tipo via col vento (chi lo sa, lo sa..eheheh).
Mi apre una ragazza sulla 35 russa bionda 1,60 magra parla bene italiano è già molto che è in italia credo 5 anni, mi istruisce sul menu si va a dare una rinfrescata e non mi offre il bagno (mmmm brutta cosa).. arriva dal bagno già nuda, io mi ero spogliato, ci stendiamo sul letto incomincia qualche massaggio al corpo velocissimo poi mi afferra l'amico e lo veste imediatamente, quindi passa ad accudirlo con la sua bocca..dopo poco le chiedo di contraccambiare, si stende inizio a leccare ..e cosi per caso mi fa notare una cicatrice all'inguine destro, piu che cicatrice aderenza interna e da li incomincia a dirmi che è stata colpa di un operazione fatta in russia che lei (tra parentesi..forse in quel momento non me ne fregava di meno di ascolatre quella che dopo diventerà la professoressa!!) e che lei siccome non si fidava dei medici russi perchè era giovane minorenne e non voleva essere stuprata durante l'anestesia l'aveva fatta in anestesia locale da sveglia ed era rimasta traumatizzata...vabbè..passiamo oltre...dopo poco mi dice che sbaglio a leccarla...cosa??? che devo usare la mia lingua a razzo come se volessi fare vento ..velocissimo altrimenti io una donna non la soddisfo....vabbè penso di andare a finire...qualche posizione e finale a pecorina.... Ciliegina sulla torta prima di salutarci mi chiede..ma te sai quando si prendo lo stipendio qui a livorno e pisa perchè volevo restare qualche giorno ma se la paga è a fine mese...me ne vado... PS è rimasta sino a fine Luglio mi pare...
Conclusioni. io la eviterei.

Se le foto non vanno vi collego alla sezione info http://community.punterforum.com/naty-tirrenia-pisa-paginelucirosse-vt134752.html dove si possono vedere

O

office111

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mah..vorrei capire il senso di una visita fatta a luglio e della recensione a fine marzo....

Avrai preso un abbaglio..non so.. la recensione è a fine Agosto 2013 (27.08.13) la visita è a Luglio e a Luglio non ero iscritto..quindi per 1 mese dopo .. ma soprattutto per rispondere a colleghi che cercavano notizie nelle info girl..mi PARE il minimo.

Commenta
Reaction score
12
Avrai preso un abbaglio..non so.. la recensione è a fine Agosto 2013 (27.08.13) la visita è a Luglio e a Luglio non ero iscritto..quindi per 1 mese dopo .. ma soprattutto per rispondere a colleghi che cercavano notizie nelle info girl..mi PARE il minimo.
Scusa..mi sembrava avessi fatto race con 8 mesi di ritardo..non avevo visto che ti chiedevano informazioni con lo stesso ritardo!

Commenta
Alto