navila
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: navila
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-sexy-mora-navila-5czp126435331
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sotto ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non è assolutamente quella delle foto, ma ha un bel corpicino, piccola seno sodo e naturale bello, culo piccolo ma sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35106882xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle foto mi ero ripromesso che se non fosse stata lei sarei andato via
quando sono entrato e non era lei stavo per andare via, ma era comunque una bella ragazza ed avevo voglia.
Piccola ma formosa, carnagione mulatta accordato per bbj e rai1 spogliato lei si è andata a lavare pulita profumata buon bbj forse troppo handjob, 10 minuti buoni e poi mi ha gommato lei voleva salire sopra, ma l'ho girata buona attitudine si girava e ammiccava, cambiata posizione e finita in missionario, non è quella della foto ma si può fare.
riceve in xx settembre in casa con un amica offrono cose a tre, l'amica l'ho conosciuta in passato un poco abbondante, anche quella volto foto false.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: navila
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-sexy-mora-navila-5czp126435331
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sotto ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non è assolutamente quella delle foto, ma ha un bel corpicino, piccola seno sodo e naturale bello, culo piccolo ma sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35106882xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle foto mi ero ripromesso che se non fosse stata lei sarei andato via
quando sono entrato e non era lei stavo per andare via, ma era comunque una bella ragazza ed avevo voglia.
Piccola ma formosa, carnagione mulatta accordato per bbj e rai1 spogliato lei si è andata a lavare pulita profumata buon bbj forse troppo handjob, 10 minuti buoni e poi mi ha gommato lei voleva salire sopra, ma l'ho girata buona attitudine si girava e ammiccava, cambiata posizione e finita in missionario, non è quella della foto ma si può fare.
riceve in xx settembre in casa con un amica offrono cose a tre, l'amica l'ho conosciuta in passato un poco abbondante, anche quella volto foto false.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: