NAYARA - ROMA(MONTI TIBURTINI) - BAKEKA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nayara-domenicana-per-realizzare-q9dc7204546
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: NAYARA
NAZIONALITA': SANTO DOMINGO
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJ - FK - RAI1
RATE DI PARTENZA: 1 SHOOT 80 / 2 SHOOT 100
RATE CONCORDATO: 1 SHOOT 80
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO,NON MOLTO ALTA,PELLE LISCIA,SENO PICCOLO MA SODO E REATTIVO.
ATTITUDINE: 6 1/2
REPERIBILITA': 8

LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro risale intorno al 25 nov,non ho potuto postare in quanto sono stato riabilitato solo ora.
Comunque eccovi una rece fresca fresca.
Erano un paio di settimane che avevo visto il suo annuncio poi sparito.
L'altro giorno lo rivedo su bakeka e la chiamo.
L'impatto telefonico non e' dei migliori,non riesco ad associare la voce con la ragazza delle foto,
la sua voce mi sa di molto piu' vecchia.
Comunque mi faccio lasciare l'indirizzo e dopo un trenta minuti sono li,in zona tiburtina fiorentini.
La richiamo,mi apre e salgo al 3 piano di questo condominio situato in una via in cui non ero mai stato,ma che mi e' parsa abbastanza famosa nei vari forum.
Mi apre nascosta dietro la porta e mi fa entrare,poi si fa vedere.
Identica a come si presenta in foto,non molto alta,magra,sorridente,vestita non proprio all'ultimo grido,
ma vista l'ora e' gia tanto che mi ha aperto e non se ne sia gia' andata a dormire.
Solite domande e risposte di rito,dice che viene da santodomingo,che rimara' ancora per due settimane,
ha un netbook al lato del letto con il quale penso che metta gli annunci,ma che al momento veniva usato come stereo.
Ci accordiamo per 80 fiorellini per uno shot,ma mi dice anche che sarebbe disponibile per 2 shot con 100 fiorellini,ma vista l'ora
tarda mi dice anche che non se ne parla perche vorebbe andare a dormire.
Prende il regalino,sparisce e intanto io mi libero dai vestiti,quando torna si sveste e apre le danze.
Sicuramente e' molto carina,ha un fisico tutto in tiro,due tettine sode piccole e reattive,il sedere forse un po' piccolo,
un tatuaggio sulla schiena,una bella pelle liscia,quasi come la sua fragolina che e' depilata, ma punzecchia un po'per via della ricrescita.
Si struscia come una gatta,si fa baciare,anche se era parecchio raffreddata (apposta quella voce strana al telefono) per cui la evito,si fa esplorare con le dita
solo superficialmente,ogni volta che provavo ad entrare arrivava la sua mano.....
Bj ho provato a chiederlo uncoverd,ma ha risposto di no,che lei non lo fa etc...ho insitito un po ma niente,per cui alla fina siamo partiti subito covered.
Disponibile in varie posizioni,non mi ha messo fretta ed e' stata abbastanza partecipe fino alla conclusione.
Una volta finito si e' andata a dare una lavata e a me ha lasciato i fazzolettini umidi.
Ho avuto l'impressione in quel momento che nell'appartamento non fossimo soli.
Infine l'ho salutata e me ne sono andato.
 

Allegati

  • NAYARA.rar
    228 KB · Visite: 120
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia

BEN TORNATO ALLA LUCE E SOPRATUTTO COMPLIMENTI PERLA BELLA E COMPLETA RECENSIONE!

:good:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Benvenuto Rossocorsa,
sono lieto di leggerti anche quì e mi auguro che il tuo contributo alla sezione romana di PFI sia pari a quello fornito in altri forum.

Veniamo alla bimba.
Forse l'ho già scritto ma, visto che questo è il thread giusto, vale la pena di ripeterlo.
Incontrata a Via Donati, breve scambio di convenevoli ... ho girato i tacchi.
E' quella delle foto, molto carina di viso, ma per me troppo magra: seno prossimo allo 0, sedere idem.
Ha escluso fin da subito FK e RAI 2 ed ha chiesto un 100 per "una cosa tranquilla" (a fronte degli 80 telefonici) ...
Mi ha dato l'impressione della "furbetta" ed ho cambiato obiettivo.

Leggendo la tua rece penso che il mio istinto a volte prenda delle cantonate ... ma che ce voi fà

AVE
 
Commenta
Alto