Ne modello ne superstar - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ne-modello-ne-super-faef95052687
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa standard, 100 se vuoi toccare leccare..
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Carina di viso, mora, culo un po grosso
ATTITUDINE: Freddina, calcolatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32468112xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ero partito con l'idea che fosse una vecchia conoscenza che aveva smesso e quindi pensavo di reincontrarla..Il tipo di annuncio e le foto erano molto simili a quell'altra...Quindi con l'idea di incontrarla mi lancio...E..Ovviamente non è lei..quindi delusione...Ormai che ero in ballo..Lei e' carina di viso, ha il culo un po' grosso..ma tutto sommato e' piacevole...Parte con la frase che mi fa' girare i gabbazizi...70 una cosa standard..100 se vuoi toccare..NO! NO! restiamo sullo standard...Che dire...feeling zero...scopata meccanica..simulazione del godimento...sei venuto? ma sei venuto?ma sei venuto?...Quando fanno cosi' mi si azzera la libido e ci metto ancora di piu'...pompino...un po' di posizioni e svuotata...Poi nel social time e' simpatica e chiacchiera volentieri....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto