lalla ha scritto:le vostre scuse piu' pazze, simpatiche ,ai limiti del ridicolo
Buongiorno ometti
davinci ha scritto:Non è propriamente una scusa, ma una giustificazione.
"Cara, lo sai che sono sensibile e mi piace consolare le ragazze che s'offrono...."
Ciao,
Il_Magico_Merlin ha scritto:lalla ha scritto:le vostre scuse piu' pazze, simpatiche ,ai limiti del ridicolo
Buongiorno ometti
Cara, non è come sembra. Lo stavo pulendo e mi è partito un colpo....
lucignolo35f ha scritto:- Ah, ecco, ora mi spiego tutto... è già , chiaro! Una tizia bacata (perchè è bacata e tu lo sai) spettegola dicendo di aver visto una ford focus familiare in giro a Milano con dei viados e tu le credi... non ho parole... quasi quasi mi vien voglia di andarci davvero... almeno darei una ragion d'essere alle cazzate che spara... e tu che le dai retta.... mi hai deluso, davvero, da te, una donna intelligente come te, davvero non me l'aspettavo... Quella parla per invidia, e lo posso capire, sai, è gente cattiva che invidia la nostra felicità , il nostro amore. Ma tu?
lucignolo35f ha scritto:Controllare sempre di aver buttato le carte dei preservativi.
lluke ha scritto:Lei - Guarda cosa ho trovato nella tasca del tuo cappotto
Lui - cosa?
Lei - Secondo te???
LUI - Un preservativo !
Lei - Come mai?
Lui - cosa vuoi che sia mai, il solito stupido scherzo di qualche operaio (comunista) che me lo avra' infilato nella tasca per farmi un dispetto. Sai, quando vado in produzione, metto il cappotto perche' devo attraversare il piazzale ma poi nel capannone c'e' caldo, lo tolgo e lo lascio sull'appendino in stabilimento. Abbiamo un vertenza sindacale molto brigosa e ci sono anche state delle minacce.
Lei - poverino come mi dispiace. Pero' che stronzi a fare questi scherzi cretini.
Lui - Cara non ti preoccupare, si accomodera' tutto.
Morale: per fortuna che ci sono ancora i comunisti !
lalla ha scritto:le vostre scuse piu' pazze, simpatiche ,ai limiti del ridicolo
Buongiorno ometti