negli annunci, incoraggiare indicazione del quartiere

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Come da oggetto, da fiorentino amerei vedere negli annunci sempre specificata la zona dove l'inserzionista riceve. Suppongo che ciò valga per altri colleghi di città medie e grandi. Se questo già non è previsto, mi permetto di esortare chi gestisce la parte annunci di inserire un campo specifico nel form o almeno una "moral suasion" nelle indicazioni per la compilazione.
grazie cmq per l'ottimo lavoro :ok:
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Per quanto riguarda le schede per le recensioni OTR è in effetti già presente ciò che chiedi. Oltre alla città dell'incontro dopo si chiede anche la zona e lì si può inserire l'eventuale quartiere o altre info per semplificare il reperimento della ragazza.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.111
Età
55
Località
Reggio Emilia
La policy già permette di indicare il nome della via in chiaro (senza giri di parole, anagrammi o rebus!), solo il numero civico non è permesso! ...se poi in tanti omettono tutto è un altro discorso...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi son spiegato male: il mio suggerimento era diretto alla sezione annunci - cioè incoraggiare le inserzioniste a mettere la zona nel loro annuncio. Ho postato qui auspicando che gli admin del sito lo notassero. Se ho sbagliato/non serve, cancellate pure il thread.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
indubbiamente, però preferirei avere l'informazione da subito. In fondo così anche la girl avrebbe meno disturbo. O magari conta sulle doti di ammaliatrice telefonica..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
indubbiamente, però preferirei avere l'informazione da subito. In fondo così anche la girl avrebbe meno disturbo. O magari conta sulle doti di ammaliatrice telefonica..

Le esercenti sul forum hanno sempre affermato il contrario di quello che hai scritto e cioè loro preferiscono avere un contatto telefonico con ogni singolo punter per questioni non solo di privacy ma anche di sicurezza. :hi:
 
Commenta
Alto