negli annunci, incoraggiare indicazione del quartiere

• Creatore Discussione Creatore Discussione xxx_1
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
4
Come da oggetto, da fiorentino amerei vedere negli annunci sempre specificata la zona dove l'inserzionista riceve. Suppongo che ciò valga per altri colleghi di città medie e grandi. Se questo già non è previsto, mi permetto di esortare chi gestisce la parte annunci di inserire un campo specifico nel form o almeno una "moral suasion" nelle indicazioni per la compilazione.
grazie cmq per l'ottimo lavoro :ok:

Per quanto riguarda le schede per le recensioni OTR è in effetti già presente ciò che chiedi. Oltre alla città dell'incontro dopo si chiede anche la zona e lì si può inserire l'eventuale quartiere o altre info per semplificare il reperimento della ragazza.

La policy già permette di indicare il nome della via in chiaro (senza giri di parole, anagrammi o rebus!), solo il numero civico non è permesso! ...se poi in tanti omettono tutto è un altro discorso...

Mi son spiegato male: il mio suggerimento era diretto alla sezione annunci - cioè incoraggiare le inserzioniste a mettere la zona nel loro annuncio. Ho postato qui auspicando che gli admin del sito lo notassero. Se ho sbagliato/non serve, cancellate pure il thread.

indubbiamente, però preferirei avere l'informazione da subito. In fondo così anche la girl avrebbe meno disturbo. O magari conta sulle doti di ammaliatrice telefonica..

indubbiamente, però preferirei avere l'informazione da subito. In fondo così anche la girl avrebbe meno disturbo. O magari conta sulle doti di ammaliatrice telefonica..

Le esercenti sul forum hanno sempre affermato il contrario di quello che hai scritto e cioè loro preferiscono avere un contatto telefonico con ogni singolo punter per questioni non solo di privacy ma anche di sicurezza. :hi:

Indietro
Alto