nel forum come nella vita...

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari porcelli...la cosa bella/brutta del forum è che hai degli amici "virtuali" che non hai mai visto e nemmeno ci ha parlato...
in questi anni di forum (anche con altri) sono riuscito a dare un volto a certi nick..

vi chiedo..

ma voi nello scrivere, recensire, discutere qui dentro...vi ritrovate con la vostra personalità nella vita quotidiana ???

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Penso che in genere come si è nella vita... lo si è anche in questo tipo di contesto "virtuale".

Da ogni esperienza si fa tesoro di qualcosa, qui ho imparato a discutere e confrontarmi in modo più disponibile e paziente con i differenti punti di vista degli altri, proprio perchè non potendo vedersi e parlarsi dal vivo il dialogo è più difficile ed a fraintendersi ci vuole poco, invece è più semplice capire le persone quando te le trovi davanti e rispondere subito a tono.

Ad ogni modo qui mi capita solitamente di leggere messaggi di persone piacevoli ed equilibrate, sia nei contenuti che nell'esprimersi, cosa non proprio scontata... viste le tematiche.

Commenta
Reaction score
9.989
ma voi nello scrivere, recensire, discutere qui dentro...vi ritrovate con la vostra personalità nella vita quotidiana ???

minchione qui e minchione nella vita ............... perche' dovrei avere un alterego diverso da quello che sono in realta' ? sai che fatica ........... :prankster2:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Qui sul Forum anche la grammatica di ognuno rimane la stessa che nella realtà :lol:

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cari porcelli...la cosa bella/brutta del forum è che hai degli amici "virtuali" che non hai mai visto e nemmeno ci ha parlato...
in questi anni di forum (anche con altri) sono riuscito a dare un volto a certi nick..

vi chiedo..

Più che altro , la domanda sarebbe da fare al contrario !
Se qui ci si comporta come nella vita quotidiana o se ci si inventa storie e situazioni ! ( Penso che la risposta per molti sia scontata )
Io personalmente mi comporto , scrivo e leggo come se stessi parlando dal vivo e tu mi fossi davanti , anche perchè poi si creano degli "alter ego"

Commenta
Reaction score
127
Penso di essere sempre la stessa... se poi così non fosse...informatemi :spruce_up:

Commenta
Alto