CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2526/NELA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA AL MARE
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI, MA PHOTOSHOP ELIMINA QUALCHE ROTONDITA'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 PER 2 SHOT
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO MA UN PO' PIU' ROTONDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUARTO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32964803xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni che la vedevano in coppia con la sorella Nicoletta, decido di chiamarle, Nicoletta non risponde quindi chiamo Nela.
Risposta immediata, mi da l'idirizzo di una via che conosco benissimo e mi dirigo da lei. Sotto casa richiamo e mi apre il portone, salgo a piedi (non amo gli ascensori) e dietro la porta mi si para davanti la donzella delle foto, solo con un pò più di pancetta (dalle foto non c'è proprio). Comunque la ragazza è simpatica e carica.
Ci accordiamo per un doppio shot per 100 dindi e andiamo ai lavaggi (lei si presenta in slip ed accappatoio).
Un pò di petting, baci a stampo e leccatine un discreto 69 per passare al primo colpo in missionaria. Lavaggio, un pò di social in cui chiede notizie sul Forum e si riparte per la seconda corsa. stavolta tutto a pecos, in cui lei non si lamenta dei miei colpi ben assestati, conclusione nel gommino.
In fin dei conti buona esperienza, ma senza acuti, ci tornerò solo in presenza della sorella per gustarle insieme.
Tanto vi dovevo.
NOME INSERZIONISTA: NELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2526/NELA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA AL MARE
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI, MA PHOTOSHOP ELIMINA QUALCHE ROTONDITA'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 PER 2 SHOT
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO MA UN PO' PIU' ROTONDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUARTO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32964803xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni che la vedevano in coppia con la sorella Nicoletta, decido di chiamarle, Nicoletta non risponde quindi chiamo Nela.
Risposta immediata, mi da l'idirizzo di una via che conosco benissimo e mi dirigo da lei. Sotto casa richiamo e mi apre il portone, salgo a piedi (non amo gli ascensori) e dietro la porta mi si para davanti la donzella delle foto, solo con un pò più di pancetta (dalle foto non c'è proprio). Comunque la ragazza è simpatica e carica.
Ci accordiamo per un doppio shot per 100 dindi e andiamo ai lavaggi (lei si presenta in slip ed accappatoio).
Un pò di petting, baci a stampo e leccatine un discreto 69 per passare al primo colpo in missionaria. Lavaggio, un pò di social in cui chiede notizie sul Forum e si riparte per la seconda corsa. stavolta tutto a pecos, in cui lei non si lamenta dei miei colpi ben assestati, conclusione nel gommino.
In fin dei conti buona esperienza, ma senza acuti, ci tornerò solo in presenza della sorella per gustarle insieme.
Tanto vi dovevo.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: