Nella - Trieste - eBakeca

Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nella
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...i-seno-aspetto-uomini-educati-puliti-e-122597
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): base da 50 all cover
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura soda e molto robusta tette enormi sopra una panza altrettanto enorme.-
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posteggio zero su una salita notevole, rampa di scale per arrivare al sottoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32740078xx

RECENSIONE;

In mattinata prendo appuntamento con questa milf per il primo pomeriggio, abitazione in piena salita con scarsissimo posteggio, arrivo alle 14.30, chiamo e mi apre.
Mi riceve sul pianerottolo, ne un sorriso ne un ammiccamento, sembra sveglia, ed assieme scendiamo in un appartamento nel sottoscala, tutto buio, apre un po' le persiane per arieggiare bestemmiando verso i vicini che non si fanno i cavoli propri.
Concordiamo per 70.- con bbj , al telefono aveva detto che partiva da 50.-. Si Spoglia da un vestito prendisole sfoggiando due enormi tette, lei è soda ma decisamente sovrappeso, panza abbondantissima, giro coscia altrettanto (una manza). Mi fa distendere ed inizia giocare con le tette sul mio lui, dopo neanche mezzo minuto si meraviglia come mai non sia ancora eccitato ed io le chiedo il bbj, che lo fa con poca convinzione e superficialità. Scendo per il daty non senza difficoltà dato il giro coscia che ostacola un agevole accesso. Ok gomma pecorina e vedo di concludere in fretta.
In conclusione non è certamente il mio tipo, tralasciando il fisico che può piacere o no, per nulla solare e partecipativa per dirla in breve una tipa veramente "scazzata".
 
Alto