Nelli - Milano - Altro

Reaction score
0

NOME INSERZIONISTA: Nelli
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nelli-girls-accompagnatrice--MTU2NTctZjAzMGVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 dichiarati, plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è esattamente uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI Fk, BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, mora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ispirato dalle foto chiamo e fisso orario con centralinista Mi riceve puntuale, Lei è esattamente come appare nelle foto, è alta circa 1,80, ed ha un bel sorriso. Non parla italiano, ma si esprime in inglese, quindi concordiamo il menu (no anal e no CIM),e dopo essermi rinfrescato iniziamo le danze. Fk prolungato, carezze sulla sua pelle morbida, apprezzando i seni piccoli ma sodi, e un culetto sodo e delizioso, anche se purtroppo non accessibile in alcun modo. Dopo avermi baciato ed accarezzato scende sino al fratellino ed inizia un lungo BBJ ben fatto, e soprattutto coglie e asseconda il mio desiderio ed il mio ritmo; proseguiamo poi con le classiche posizioni, fino a terminare alla pecorina, godendo della vista di quel bel culetto. Social time simpatico e gradevole, ma è indispensabile l'inglese. non ho controllato il tempo, ma penso sia stato di più dei 30 min concordati Nel complesso a mio avviso è una bellissima ragazza, con atteggiamento più da girlfriend che da maialona, che non offre molti servizi ma sono uscito soddisfatto, forse per via del buon feeling che si è manifestato sin dall'inizio

Index: 32701147xx

Figurine

4.jpg 5.jpg 6.jpg

:bye:

Alto