NELLY - BOLOGNA - BOLOGNAEROS / BAKECA / KJIJI

Reaction score
3.511
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna (la Dotta)
NOME INSERZIONISTA:Nelly Ceron
NAZIONALITA': Brasiliana (S.Salvador Bahia)
ETA': ? 22/24 ?? portati bene...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Bj,69,Rai1 Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta,snella,curve al punto giusto,non conosce la cellulite,brasiliana purosangue
ATTITUDINE: simpatica,gioviale,pulita
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:la Nelly e il Cavaliere si conoscno già da molto tempo.Cmq posto adesso la recensione dell'incontro avuto oggi stesso a Bologna nel suo loft famosissimo nei pressi della stazione treni.
Lei accomodante e simpatica già a telefono,mi accoglie con un completino di seta modello vedo,non vedo che mi fà già inalberare la spada laser.Conoscendoci già i convenevoli con noi non servono e apriamo le danze tuffandoci nel suo lettone.Nelly è un bell'angioletto :yes: di cioccolato,che è capace di trasformarsi in un magnifico demone :diablo: del sesso.Il suo rate di partenza è 70,tuttavia noi abbiamo optato per un centello con possibilità di daty,69,rai1 e rai2 in diverse posizioni e con calma come piace a me. :good: Ottimo sesso,considerando il rapporto qualità-prezzo e devo dire che se concedesse fk (ma chissà provando ad aumentare il rate) sarebbe da abbonamento settimanale.Per gli amanti come il Cavaliere dei cioccolatini(visto che a bologna non ne abbiamo poi molte!) e della poca spesa-molta resa...sperando che la Forza ce la mantenga,mi rivedrà molto presto!

Reaction score
3.511
  • Creatore Discussione
Re: NELLY-BOLOGNAEROS-BAKEKA-KJIJI

In tal caso mi scuso...sarà la vecchiaia o i primi colpi di Alzaimer... :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: NELLY-BOLOGNAEROS-BAKEKA-KJIJI

obiwan ha scritto:
In tal caso mi scuso...sarà la vecchiaia o i primi colpi di Alzaimer... :biggrin:

..stava gia' qua : :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
..per cui 3d duplicato da unire Admin..

..la proxima vez Obiwan..tasto cerca in alto a destra.. :punish:
..y bienvenido! :bye:

p.s.
..casomai butta giu' due righe di presentazione nella sezione apposita..
..per chi non ti conoscesse(..cavaliere?..) gia' dal blog rovagnatiAno. :rofl:
. :bye:

Commenta
Alto