NELLY - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=15803&function=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Meglio ke in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'altra sera cerco e ricerco di contattare 2 miei pallini, ma niente di niente (mashia e engie) quindi controllo la mia agenda e noto la girl... tentar non nuoce mi sono detto! :big_boss:
mi risponde, voce femminile, mi dice ke parte da 70 a salire, ma no rai 2.
prenoto x 15 min dopo e sono lì in via pietr...ara 10+5. :good:
mi apre ed è tutto un piacere :biggrin: in viso + aggraziata che in foto e quindi + carina, fisico come in foto, forse anche meglio, :w00tmesalia: mentre la pelle è + scura rispetto alle foto.
mi dice da 70 bj e rai 1, 100 con bbj, io tiro fino ad 80 e lei accetta :bb: :bb: :w00tmesalia:
poi guardo nel portafoglio e ho 2 pezzi da 20 attaccati e altri da 50! :suicide2: :suicide2:
cerco di chiedere il resto, ma niente, allora chiedo ancor di + tranquillità! :good:
"ok" :good: Comincia il bbj ed è un buon cominciare!! :biggrin: belli gli affondi e le alternanze con dei colpi di lingua! :good: :good: si fa toccare, anke in rai2, si bagna e le piace. dopo andiamo cover verso il trombo, qui vuole avere le redini in mano, pretendendo di scegliere le posizioni (sempre in modo arrapante!) ma io le faccio capire che sono io a dire quando sarà ora di cambiare! :good: :good:
una pecos veramente valida, con quella farfallina ke si muove a tempo di salsa! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
lei partecipa e si fa toccare + ke volentieri, anke se x tutto l'atto si è concessa solo 2 volte con 2 baci sulle labbra.
ottimo social time post trombo! :good:
ke dire? per me è valida, soprattutto è una bella girl, con un po di confidenza in + si può arrivare anke ad aver di meglio.

per me:
90/40/6.5

Un saluto
Mega

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: Nelly piccoletrasgressioni Bologna

snap

Allegati

• Nelly - Bakeca.zip
    163,5 KB · Visite: 150
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
io ci sono arrivato dall'annuncio di BoEros (non avevo visto la rece qui): Collegamento alla pagina web non disponibile
La chiamo e mi chiede 10 minuti per finire la doccia cosa che mi può solo fare piacere.
All'arrivo mi accoglie questa gran gnocca (peccato che il trombodromo sia in penonmbra, ma in compenso pulito e ordinato) che fisicamente risulta come in foto.
Fisico quindi da urlo e viso un pochino meno.
Concordiamo per la tariffa base e dopo aver usufruito del bagno iniziamo i preliminari: non mi concede il fk e inizialmente va un po' troppo di manovella, cosa non mi aiuta a completare il mio alzabandiera; decido quindi di passare a slinguazzamenti e digitalizzazioni del suo canale principale, cosa che pare decisamente gradire assecondando con movimenti rotatori di bacino e bagnandosi un bel po' fino a quando, improvvisamente, mi leva la testa dalle sue gambe (probabilmente per evitare di lasciarsi andare del tutto).
Copre il fratellino e inizia un bj troppo veloce e macchinoso: le chiedo quindi di rallentare e lei passa ad un trattamento punta-a-punta (lingua-cappella) ben fatto e godurioso; nel frattempo ho la visuale diretta (e riflessa nello specchio) del suo favoloso culo e mi dedico ad una esplorazione (seppur superficiale) del secondo canale (operazione che non trova resistenza).
Le chiedo quindi di passare al trombo e mi stendo per farla salire e godermi lo spettacolo di quel fisico (anche le tette sono da favola) impalato su di me; lei (accarezzandosi le tette) mi dice che sono "un pezzo di Brasile" ed io non posso che dirle che a mio parere quello che vedo è soprattutto un "gran bel pezzo di gnocca".
Anche il trombo prende avvio in maniera un po' troppo meccanica e veloce, ma anche qui - dietro sollecitazione - la fanciulla rallenta e inizia un bel lavoro di bacino.
Purtroppo io non sono un campione di resistenza e tutto quel ben di dio a portata di mano e slinguazzamenti non mi dà requie e termino celerrime quam qui maxime (velocissimamente, purtroppo).
In definitiva ragazza dal fisico spettacolare, mentre il viso non regge il confronto; lei è socievole, parla bene l'italiano e non mette fretta, anche se poi va un po' guidata per evitare che faccia tutto a macchinetta.

Bulgakov

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:
mentre la pelle e' + scura rispetto alle foto.

..in effetti..pare che su Boeros le abbiano fatto fare un bel bagno..nella candeggina.. :mda:

quando ce l'hai davanti nuda e soda non è che te ne preoccupi più di tanto.

Bulgakov

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Megaboy79 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=15803&function=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Meglio ke in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'altra sera cerco e ricerco di contattare 2 miei pallini, ma niente di niente (mashia e engie) quindi controllo la mia agenda e noto la girl... tentar non nuoce mi sono detto! :big_boss:
mi risponde, voce femminile, mi dice ke parte da 70 a salire, ma no rai 2.
prenoto x 15 min dopo e sono lì in via pietr...ara 10+5. :good:
mi apre ed e' tutto un piacere :biggrin: in viso + aggraziata che in foto e quindi + carina, fisico come in foto, forse anche meglio, :w00tmesalia: mentre la pelle e' + scura rispetto alle foto.
mi dice da 70 bj e rai 1, 100 con bbj, io tiro fino ad 80 e lei accetta :bb: :bb: :w00tmesalia:
poi guardo nel portafoglio e ho 2 pezzi da 20 attaccati e altri da 50! :suicide2: :suicide2:
cerco di chiedere il resto, ma niente, allora chiedo ancor di + tranquillità! :good:
"ok" :good: Comincia il bbj ed e' un buon cominciare!! :biggrin: belli gli affondi e le alternanze con dei colpi di lingua! :good: :good: si fa toccare, anke in rai2, si bagna e le piace. dopo andiamo cover verso il trombo, qui vuole avere le redini in mano, pretendendo di scegliere le posizioni (sempre in modo arrapante!) ma io le faccio capire che sono io a dire quando sarà ora di cambiare! :good: :good:
una pecos veramente valida, con quella farfallina ke si muove a tempo di salsa! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
lei partecipa e si fa toccare + ke volentieri, anke se x tutto l'atto si e' concessa solo 2 volte con 2 baci sulle labbra.
ottimo social time post trombo! :good:
ke dire? per me e' valida, soprattutto e' una bella girl, con un po di confidenza in + si può arrivare anke ad aver di meglio.

per me:
90/40/6.5

Un saluto
Mega

Con il classico 70-ello pensate che si riesca comunque a fare oltre al classico menù rai1-bj un bel 69 e digitalizzazioni varie? A quanto ho capito il fk rimane un sogno con lei? Grazie

Commenta
Reaction score
3.511
Direi di sì. La fanciulla non mette fretta. Io nelle mie 2 esperienze con lei ho optato per il centello,ma per cosa + tranquilla. Lei è davvero bella di fisico,un pò meno di viso,ma voglio sottolineare non brutta di volto,solo con tratti un pò marcati tipici brasiliani.Nelly è originaria di Bahia con relativi tratti somatici del luogo e cmq coloro che conoscono il Brasile capiranno.E' necessario cmq essere un pò scafati nell'arte del punteraggio perchè la fanciulla tende ad essere meccanica se non guidata.
In definitiva: un ottimo relax,ragazza dolce,affabile,gran fisico asciutto e statuario,tutto da baciare e leccare.
Unica nota dolente: No categorico al FK... chissà forse aumentando il rate... :unknw:
:bye:

Commenta
Alto