RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=15803&function=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Meglio ke in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
L'altra sera cerco e ricerco di contattare 2 miei pallini, ma niente di niente (mashia e engie) quindi controllo la mia agenda e noto la girl... tentar non nuoce mi sono detto! :big_boss:
mi risponde, voce femminile, mi dice ke parte da 70 a salire, ma no rai 2.
prenoto x 15 min dopo e sono lì in via pietr...ara 10+5.
mi apre ed è tutto un piacere in viso + aggraziata che in foto e quindi + carina, fisico come in foto, forse anche meglio, mentre la pelle è + scura rispetto alle foto.
mi dice da 70 bj e rai 1, 100 con bbj, io tiro fino ad 80 e lei accetta
poi guardo nel portafoglio e ho 2 pezzi da 20 attaccati e altri da 50!
cerco di chiedere il resto, ma niente, allora chiedo ancor di + tranquillità!
"ok" Comincia il bbj ed è un buon cominciare!! belli gli affondi e le alternanze con dei colpi di lingua! si fa toccare, anke in rai2, si bagna e le piace. dopo andiamo cover verso il trombo, qui vuole avere le redini in mano, pretendendo di scegliere le posizioni (sempre in modo arrapante!) ma io le faccio capire che sono io a dire quando sarà ora di cambiare!
una pecos veramente valida, con quella farfallina ke si muove a tempo di salsa!
lei partecipa e si fa toccare + ke volentieri, anke se x tutto l'atto si è concessa solo 2 volte con 2 baci sulle labbra.
ottimo social time post trombo!
ke dire? per me è valida, soprattutto è una bella girl, con un po di confidenza in + si può arrivare anke ad aver di meglio.
per me:
90/40/6.5
Un saluto
Mega
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Meglio ke in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
L'altra sera cerco e ricerco di contattare 2 miei pallini, ma niente di niente (mashia e engie) quindi controllo la mia agenda e noto la girl... tentar non nuoce mi sono detto! :big_boss:
mi risponde, voce femminile, mi dice ke parte da 70 a salire, ma no rai 2.
prenoto x 15 min dopo e sono lì in via pietr...ara 10+5.
mi apre ed è tutto un piacere in viso + aggraziata che in foto e quindi + carina, fisico come in foto, forse anche meglio, mentre la pelle è + scura rispetto alle foto.
mi dice da 70 bj e rai 1, 100 con bbj, io tiro fino ad 80 e lei accetta
poi guardo nel portafoglio e ho 2 pezzi da 20 attaccati e altri da 50!
cerco di chiedere il resto, ma niente, allora chiedo ancor di + tranquillità!
"ok" Comincia il bbj ed è un buon cominciare!! belli gli affondi e le alternanze con dei colpi di lingua! si fa toccare, anke in rai2, si bagna e le piace. dopo andiamo cover verso il trombo, qui vuole avere le redini in mano, pretendendo di scegliere le posizioni (sempre in modo arrapante!) ma io le faccio capire che sono io a dire quando sarà ora di cambiare!
una pecos veramente valida, con quella farfallina ke si muove a tempo di salsa!
lei partecipa e si fa toccare + ke volentieri, anke se x tutto l'atto si è concessa solo 2 volte con 2 baci sulle labbra.
ottimo social time post trombo!
ke dire? per me è valida, soprattutto è una bella girl, con un po di confidenza in + si può arrivare anke ad aver di meglio.
per me:
90/40/6.5
Un saluto
Mega