Nelly - Porto San Giorgio - Corriere Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nelly
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3485&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': russa?
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma bionda
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, daty,bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai1, daty,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25m tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: carina come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:superscalone interno
INDEX RICERCHE :34674943xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo la foto di questa bella donzella e decido...di farla mia...al telefono parla un buon italiano mentre poi scoprirò che dal vivo non è così abile nella nostra lingua, quindi penso che a rispondere al telefono per lei possa essere la sua coinquilina ( amici mi informano che potrebbe essere Victoria, che dovrebbe vivere in quella location). Comunque entro e mi trovo di fronte una giovanissima e sexy bionda che riguardando poi bene la foto mi sembra poter assomigliare alla girl, anche se in foto mora, quindi non sono sicuro che sia quella della foto, ma comunque è una bella ragazza. Mi accompagna in camera e mi spiega il da farsi...ripeto non mi sembra abilissima nella nostra lingua...forse a dimostrare che è da poco in italia. Comunque ci capiamo senza problemi: a corti discorsi lei è veramente un bel bocconcino, giovane, fresco e tonico, ha un bel fisico, due belle tettine, ed un bel culetto ( ad inizio schiena ha un tatuaggio con una scritta...non ho capito bene mentre la stantuffavo da dietro se la scritta è proprio Nelly..o qualcosa di simile). Ottimo il bbj lento e ben salivato, buona la cavalcata con lei sopra a muovere vorticosamente il bacino e buone le altre posizioni: tutto eseguito con tempistica abbastanza veloce ma non fastidiosamente eccessiva per cui, pur se la ragazza cerca di farti finire prima possibile, lo fa con tatto, per cui alla fine sta te resistere o meno. Chiedo di poter leccare la patatina e me lo concede tranquillamente.
In definitiva bella ragazza, disponibile e gentile, pulita e profumata: rapporto qualità/prezzo molto buono.
Non sarà la maiala dei miei sogni ma la promuovo senza esitazioni.

figurine

Allegati

• Schermata 2013-06-22 a 12.20.24.jpg
    Schermata 2013-06-22 a 12.20.24.jpg
    12,8 KB · Visite: 122
  • nelly_20130606_1446917274.jpg
    nelly_20130606_1446917274.jpg
    13,6 KB · Visite: 236
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto