NELLYH - ROMA - RELAZIONIROMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=1533&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Nellyh
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Non so ..credo 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso da Barbie, seno una buona 3 naturale, bel fisico minuto, bel culetto, una lolitina
ATTITUDINE: così così, ma tranquilla e sempre con un bel sorriso arrapante
REPERIBILITA': buona, quasi impossibile però parcheggiare per chi arriva in auto.

LA MIA ESPERIENZA: Nonostante il richiamo di ieri del Global Moderator che pensava a una pubblicità, ero davvero intenzionato a testare questa bambolina nella mia trasferta romana e oggi ce l'ho fatta. La chiamo, mi risponde subito, chiedo info e concordiamo. Mi chiede 100 per solo BJ concordato a 50, 100 rose anche per una cosa normale (BJ+Rai1) :shok: , 300 per un'ora con 2 o 3 shots + massaggio(Tutto coperto e no Rai2 esplicitamente richiesto). Opto solo ( :mda: ) per la prima perchè ero di corsa (purtroppo i treni partono in orario ma arrivano spesso in ritardo! :biggrin: ). Arrivo, richiamo, mi spiega dove sta e il piano, entro e salgo.Appartamentino decente con una camera poco arredata ma con buon letto matrimoniale. Mi offre il bagno dove mi lavo e la raggiungo in camera. (probabilmente divide l'appartamento con qualcuna ma non ho potuto vedere chi). Mi accoglie con un completino rosa molto intrigante (perizomino e reggiseno) e un tacco da 10/12. Mi spoglio, lei fa lo stesso ma rimane in perizomino, si toglie le scarpe e si mette sul letto. Ha un seno molto bello, che comincio ad accarezzare. La comincio a baciare sul corpo, sul seno e sul collo e mi lascia fare. Nel frattempo mi comincia a stuzzicare il fratellino sotto che risponde prontamente. Cappuccio,(Non fa nulla senza) mi sdraio sul letto per gustarmi lo spettacolo. Sì, è proprio uno spettacolo vederla all'opera specie quando ti guarda con quegli occhioni blu mentre sale e scende sull'asta. Il movimento è lungo e lento (come da me richiesto) ma non affonda più di tanto. Direi molto delicato.Non lecca i gioielli dietro mia richiesta, ma si lascia toccare ed esplorare dappertutto tranne il secondo canale. Il tutto dura un 10/12 minuti (ero carico :mda: ) ed un paio di volte le chiedo di fermarsi e mi asseconda.Non mi ha mai messo fretta e questo va a suo favore. Finito,mi fa un gran sorriso compiaciuto, mi rioffre il bagno e mi chiede di buttare il tutto nel cestino (sembra che abbia quasi paura di toccare i fazzolettini e il cappuccio una volta finito, ma questo credo rientri nell'igiene, nella sua e nostra salute e ciò mi ha fatto piacere).Non faccio mai niente cabrio per scelta.
Dal mio punto di vista e secondo i mei canoni personali una buona svuotata.

50/20/7,5

Reaction score
41
Re: Nellyh - Roma - Relaz.Roma

E bravo il nostro Michelone.
Molto carina in foto la Nelly ma "radio popolo" non ne ha mai parlato in termini molto lusinghieri.
Personalmente preferisco le ragazze meno belle e più avvezze al ballo ma ... magari è la volta che faccio un'eccezione.

Visto che sei nuovo, mi permetto di dirti un paio di cosette utili a facilitare integrazione e permanenza in questa simpatica comunità.
Leggiti le regole (policy): sono poche e semplici, ma è fondamentale rispettarle ... soprattutto nel tuo caso :sarcastic_hand:
Poi magari passa nella sezione "il piacere è tutto mio" per presentarti alla comunità come da consuetudine della casa.

Infine divertiti :biggrin:

PS
Il moderatore non metteva in dubbio la tua volontà di conoscere Nelly, ha solo sanzionato il mancato rispetto delle regole ... e ti ha spiegato quali.
Siamo in un forum un pò atipico e questo, a mio avviso, ha dei vantaggi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ciao Astore e grazie per il Benvenuto.

Nulla da eccepire nei confronti del moderatore (che fra l'altro fa il suo mestiere), e confermo che è stata una mia leggerezza. non condivido però il fatto della doppia ammonizione, tutto qui. (La prima ci sta, la seconda poteva essere interpretata).
Comunque lungi da me sollevare polemiche.

Mi presenterò di certo alla comunity.

Mich

Commenta
Reaction score
41

Personalmente ritengo che quello da te usato di fronte all'evento sia un atteggiamento molto positivo.
Hai detto bene, il moderatore fa il suo mestiere, ovvero vigila sul rispetto delle regole e sul buon andamento della baracca.
Il tuo esordio è stato caratterizzato da un paio di errorini ed allora ...
ti è stato ricordato che chi ben comincia ...
Spero che l'ammonizione sia per te uno stimolo.

Mi auguro che questo rimanga un forum atipico e che altri lo apprezzino come lo apprezzo io.

scusate l'OT :bye:

Commenta

Jumbo81

UOMO
Membership
Reaction score
0
Qualcuno di voi ha notizie di questa bella figliuccia? :w00tmesalia:
Provo a chiamare ma sempre spento bah?
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha piu notizie di questa ragazza?? ci sono stato 3 volte perche mi ero praticamente innamorato poi mi è sparita.. qualcuno sa dove la trovo o ha il suo numero??
Oppure magari mi consiglia qualcosa di simile, ho un grosso debole per quellle con un bel cameltoe.. ;)
Grazie infinite

Commenta
Reaction score
0
anche io monitoro spesso rr perchè è li che metteva annunci, ma non l'ho più vista.
Di simile purtroppo non ne ho trovate...speriamo bene in futuro..magari torna o ne troviamo una simile.
Rimaniamo in contatto.
Mich

Commenta
Alto