Nely - Misano A. - Kijiji

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Curiosando trovo al link:
http://rimini.kijiji.ix/c-Incontri-Inco ... dZ59901086
trovo l'annuncio di una infermiera: appunto, essento punto dalle famose chincinguia, come caxxo si chiamano, le zanze tigre, ho bisogno di cure molto puntuali e decido di recarmi in ambulatorio...
Al tel risponde una voce praticamente italiana, location in Misano A. in prossimità del Riviera Mare, molto accondiscentente e tranquilla, rate da urbana in su, giochi vari e no problem...
dico: pruvèm?!
Si parte, al fresco di sera.. arrivo in loco: pieno digente, sopra ad una salagiochi... poco male, sono vestito da spiaggia.
Salgo mi apre una rumena-ungherese carina.. già in tuta da lavoro, mi fà accomodare in ambulatorio. Tenta di approcciarsi, ma non spiccica una parola...(quindi al tel non era lei.. e mi ha incuriosito chi sia la manager) l'unica cosa che sà dire è 100 scalini. Grrrr.. Fisicamente è carina, cordiale e gentile, alta non oltre 1.60, con tutte le forme giuste. Mi arrapa un pochino.. ma la rampa da 100 scalini è troppo e con sufficenza dico che arrivo già con il fiatone a non oltre la metà. Mugugna, ma sorride, le piaccio bò?! Mi stampa un bel sorriso eh.... vedo una apparato dentale veramente orrido... mhm.. inizio a dirle: non più di 50.. ma sei sicura, ecc ecc... ma lei ormai è andata.. annuisce definitivamente... Quel cordiale arrapamento iniziale mi scende sotto le spadrillas. E poi.. vengo in ambulatorio da un'ifermiera che non ha un amico dentista!?
Cmq vada... inizio alle medicazioni: prima molto petting da in piedi, mi si attorciglia sopra la coscia con la passserotta... mi bacia quà e là sul collo, capezzoli ecc: fisicamente non mi dispiace proprio, tranne che il seno ha iniziato la fase calante..
poi mi incappuccia... e non sarei riuscito a fare diversamente (forse gli manca anche qualche dente)...
Inizia un buon pompaggio... poi parla di guanto ecc.. vada per il guanto: si attrezza con guanto in lattice per massaggio alla crostata (prostata...). Lacio fare... gradevole, buona pompa, anche se non ha mai raggiunto un deep-throat e vado semplicemente avanti così fino alla fine, mentre mi pompa. Non mi ispirava da scopata di cattiveria e ho optato per un finale senza attività da parte mia.
Che dire... 29enne (dice e le posso credere.. sembra peraltro semplice e ingenua), da poco qui.. mi chiedo da dove e come viveva prima... in mezzo la strada, in campagna...
Esperienza cmq piacevole, al limite proverò un altro giro per una sbattuta pecos-bill. Potrebbe avere un buon potenziale, ma i denti nuovi sono d'obbligo!!!
Tanto dovevo.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Per la ma, questa avrebbe bisogno di un corso intensivo di italiano :biggrin: , ho provato a telefonarle ma oltre a che sta a Misano nun c' ho capito un ****** , figurarsi a chiedere di rate e servizi :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Rikk ha scritto:
Per la ma, questa avrebbe bisogno di un corso intensivo di italiano :biggrin: , ho provato a telefonarle ma oltre a che sta a Misano nun c' ho capito un ****** , figurarsi a chiedere di rate e servizi :cray:
Significa che allora ha iniziato a rispondere direttamente lei... una vera catastrofe nella pr... eppure forse un slisciata completa ci vuole, ma con rate non oltre l'urbana. Credo sia una di quelle che inizi a ravanare e te la rigiri come vuoi.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
mmmmm interessante..... quasi quasi sabato faccio un saltino.... e dopo vado al beach cafè a cercare un pò si sorca vacanziera no prof. sempre che sta vampira non mi succhi troppo l'anima

Salut! :tease:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Visto il servizio che pubblicizza, non è che ti ha fatto fisting e non ce lo vuoi dire? Nel caso apriresti un nuovo filone nella faq.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
la tipa in questione è la stessa che è stata oggetto di altra rece nei giorni scorsi....
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ha altri annunci sia su La Fiera
http://www.automotonet.com/karte/filesy ... rimini.pdf (nuova massaggiatrice)
che su postannunci
http://www.postannunci.com/ShowDetail.aspx?ID=1191

L'ho testata qualche giorno fa e per me è stata una esperienza da non ripetere.....
Sicuramente sono uno che si lascia influenzare parecchio dell'estetica, e forse il tutto è stata pregiudicato dal fatto che proprio non è il nio tipo una top model anche se le riconosco un ottimo BBJ cabrio................

:crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #8
nemo2969 ha scritto:
la tipa in questione è la stessa che è stata oggetto di altra rece nei giorni scorsi....


L'ho testata qualche giorno fa e per me è stata una esperienza da non ripetere.....
Sicuramente sono uno che si lascia influenzare parecchio dell'estetica, e forse il tutto è stata pregiudicato dal fatto che proprio non è il nio tipo una top model anche se le riconosco un ottimo BBJ cabrio................

:crazy:

Io credo sia in due e la sdentata non credo sia quella delle foto, anche se potrebbe assomigliare. Quei denti sono allucinanti... mi evocano a scelta due immagini entrambe terrificanti: una la povertà e l'incuria personale di una abitante della peggiore favelas, l'altra lo sfattume di una est-europeo sopravvissuta alla droga, del più basso genere.. dalla colla inalata all'eroina siringata sotto le unghie. Infatti non riuscirò assolutamente a tornarci.. ed è già stato un miracolo che sia rimansto, anche se però non mi sono trovato male. Potrebbe meritare come già detto in altre recensioni.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Personalmente penso sia la stessa persona e confesso che appena sono uscito ho avuto le tue stesse riflessioni ....non mi vedrà mai più....
 
Commenta
Alto