Nely

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Si rimanda a quanto scritto a suo tempo e alle integrazioni di ieri. Il termine 50 lo dovete dimenticare. Questi sono gli ultimi avvisi:

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Con puro spirito collaborativo: Visto che in tanti ancora hanno in testa l'uso di termini non più accettati, perchè non modificare la scheda aggiungendo direttamente li fra parentesi l'idicazione corretta???

Con puro spirito collaborativo: Visto che in tanti ancora hanno in testa l'uso di termini non più accettati, perchè non modificare la scheda aggiungendo direttamente li fra parentesi l'idicazione corretta???

Intanto non sempre la scheda viene usata in maniera corretta. Ci sono ancora molti casi (e lo verifico ogni giorno) in cui, anzichè essere usata quella dell'automatismo (che potrebbe prevedere la modifica da te suggerita), viene semplicemente copiata da una recensione precedente, magari pure datata, magari pure con il link che, guarda caso, poi non funziona.

Secondariamente, si pensa che se una cosa viene detta non una, ma centinaia di volte, con tanto di thread dedicato con re-indirizzamento automatico a suo tempo, questa venga recepita. Coi bambini dell'asilo avrebbe funzionato.

Purtroppo molti sono ancora convinti che, visto che qua si parla di prostituzione (argomento forte), si possa scrivere non tanto quello che si pensa, ma come si crede.

Per quanto riguarda l'abitudine, amo sempre citare quel tipo che, abituato a dormire con la finestra aperta, una volta arruolatosi nei sommergibilisti, ha perso l'abitudine.

Per l'uso della scheda corretta hai regione ed ho visto l'avviso più volte..
Ti debbo dire, invece, che quello sull'uso delle cifre invece non l'ho visto altrettante volte e pure io son incappato nell'errore..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto