Nemmeno un minuto di non orgasmo - reazione delle ragazze alla mancanza di orgasmo

Reaction score
13
Nemmeno un minuto di non orgasmo - reazione delle ragazze alla mancanza di orgasmo

Vi è mai capitato di non riuscire ad avere l'orgasmo? Le ragazze come si sono comportate?

Questo è il tema principale, perché ciò che mi è accaduto qualche sera fa non me lo sarei aspettato, difatti pensavo che tutte le ragazze più o meno fossero uguali, ossia che dopo un certo tempo avrebbero chiesto più o meno gentilmente di finire.
L'altra sera incontro il mio socio per fare un Ptour con la sua Batmobile, stavolta però non a Milano, ma ci troviamo ad Arcore (un nome che è tutto un programma). Io non me ne intendo di quelle zone ma il mio socio, il Dott Krantz mi dice che si va verso la zona industriale, forse verso Brugherio.

Sta di fatto che quella sera ero intenzionato a provare più donne, possibilmente di diverso tipo. Alla fine l'ho fatto con 3, un'africana mediamente carina e due rumene.

1) L'africana grezza
Voglio provare a iniziare con una nazionalità diversa, la prima, una ragazza nigeriana di 22 anni (dice), dopo una trattativa un po' titubante per salire in macchina con due uomini è salita dietro con me mentre ci si recava nella zona-parcheggio. Pago i miei 20 per solo orale. La ragazza fa il suo lavoro e di certo non era delicatissima, quasi me lo mangiava, dopo un po' accortasi che non arrivava l'orgasmo comincia a masturbare manualmente. Vedendo che lei non diceva niente di questo fatto anche io sono stato zitto inizialmente. Dopo un buon 10-15 minuti lei mi dice "sei lungo" così io le dico "ancora un po' " e lei continua con la bocca alternando con la masturbazione per altri minuti, io consapevole di non arrivare a una svolta le dico "dai va bene basta così". Lei ferma e dice "ma non sei venuto" e continua. Io la lascio continuare e dopo alcuni minuti temendo che se lo mangi le ridico che va bene così e che può fermarsi. Lei stavolta si ferma quasi indispettita per il fatto che non sia venuto. La riaccompagniamo alla postazione e giriamo in zona est Europa.

2) La piccola (di statura) e decisa rumena
Vediamo una ragazza con capelli medio corti, bassina, ci fermiamo e chiediamo se accetta di fare orale con me. Io stavolta salgo dietro e lei va davanti, ci guida in un altro parcheggio e poi sale dietro. La stessa pantomima, soldi, abbasso i pantaloni, preservativo e la testa che va su e giù.
Lei è più delicata, il ritmo è giusto non è veloce, ne troppo lenta, nel complesso piacevole.
Passano i minuti e lei non mi dice niente, continua, continua e continua. Così intervengo io e le dico "va bene così, basta" e lei ribatte "no devi venire!". Così non la contraddico e la lascio continuare. Dopo un bel po' le dico che stavolta può davvero fermarsi ma lei non è del tutto convinta. Si interrompe un po' arrabbiata e incredula.

3) La seconda rumena furbetta
Prima di finire il tour devo provare l'ultima, così ne avrebbe approfittato anche il mio socio. Una ragazza carina, capelli che arrivavano quasi alle spalle. Sale in macchina e il mio socio, il dott. Krantz le chiede se fosse italiana visto che parlava bene la lingua e lei risponde che è rumena ma è da molti anni in Italia. Da questa affermazione avrei dovuto capire che sarebbe stata più furba delle altre due precedenti.
Faccio prima io, vado dietro. Dopo poco che la ragazza lavora con la bocca (troppo velocemente) sento odore di cioccolato, poi scoprirò che si tratta del preservativo. Lei è diversa, perché ogni tanto i nostri sguardi si incrociano, mentre con le due precedenti il contatto visivo è stato nullo.
Dopo un po' lei alza la testa e mi guarda negli occhi come dire "non vieni?". Anche se lei non aveva parlato le dico che poteva andare bene così e lei mi ignora continuando a masturbarmi così io le metto la mano dietro la testa e automaticamente si abbassa. Dopo un po' mi guarda negli occhi dal basso senza parlare e scuote la testa come per dire "niente?" e io confermo che va bene così.
Arriva il turno del mio collega, per la ragazza normale routine, un paio di minuti ed è tutto finito, la salutiamo e scende da sola, torna al suo posto a piedi visto che il parcheggio era vicino.

Quasi tutte sanno che se non sono in grado di farti venire difficilmente tornerai. Questo è il motivo principale per cui si intestardiscono fino alla sborrata. Per alcune è una questione di orgoglio. A molte altre invece non frega un cazzo e scaduto il tempo limite più o meno gentilmente ti mandano a quel paese.

Se non sei venuto neanche con un pompino e sostieni che le tipe sono state brave, allora è solo un fattore psicologico. Tra una decina di altri rapporti sessuali vedrai che tutto si risolve, rilassati e lasciati andare. :preved:

Quasi tutte sanno che se non sono in grado di farti venire difficilmente tornerai. Questo è il motivo principale per cui si intestardiscono fino alla sborrata. Per alcune è una questione di orgoglio. A molte altre invece non frega un cazzo e scaduto il tempo limite più o meno gentilmente ti mandano a quel paese.

Spero allora di trovare più spesso le ragazze del primo tipo!

Rispondendo agli altri... sì infatti è una questione psicologica, è un po' come avere i super poteri e non riuscire ancora a controllarli.

Indietro
Alto