NERA - Firenze - bakekaincontrii

Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-faro-completamente-perdere-wb9333064147
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Nera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1 50(all cover), 50+20 bbj,rai1,fk,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bassina, come da foto (7a cadente)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32018483xx

LA MIA RECENSIONE:

Tornando da una trasferta provo a chiamare un paio di girls verso Prato che risultano non raggiungibili, decido quindi di tornare in sede, e vista la curiosità nella sezione info ...., e testare Nera.
La chiamo e mi espone il menù...piccola contrattazione (credo si possa scendere anche a 50 usufruendo degli stessi servizi), parcheggio e dopo un paio di minuti sono da lei...vi premetto che chi cerca privacy la location non è il massimo!!
Presentazioni e via alle danze....devo dire che ad ogni mia richiesta, come di non usare la manina durante il bbj, lei acconsente...il bbj diventa deep in fase iniziale poi passa ad un continuo asta,gemelli...e testa che devo dire non dispiace, digitalizzo Rai 1...e provo anche Rai 2, canale stretto e che lei sembra gradire poco.
Si passa quindi a lei che si siede su di me ed inizia a spingere, io comincio a lavorare le sue montagne...e dopo poco cominciamo un fk profondo....
si passa di pecos...spingo a più non posso con lei che riceve segna disdegnare....cosa che continuo una volta passati in mission.....ora mi sorge un dubbio.....esplodo sulle meraviglie o mi lancio in cim...beh scelgo la seconda opzione... mi pongo al di sopra di lei, comincia a leccare il fratellino ma io non contento inizio a scoparla letteralmente in bocca....sino alla conclusione...
lei assapora e poi beve sino all'ultima goccia.....
Ci fumiamo una sigaretta insieme e stiamo lì a chiacchierare per un bel pò, tanto che tra un pò mi invita a cena...visto l'orario, mi racconta un pò di cose personali , che per ovvi motivi di privacy non riporto....bacino finale ed adios....
Cari amici ...cosa dire se siete amanti del genere...allora fateci un salto altrimenti i lidi su cui approvare sono altri.
alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    39,7 KB · Visite: 408
  • 22.JPG
    22.JPG
    55,9 KB · Visite: 280
  • 33.JPG
    33.JPG
    28 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Ho capito bene ha ingoiato?te lo chiedo perche' mi aveva messaggiato che non lo faceva.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Si almeno a meno che dopo nn lo abbia ributtato fuori....:w00tmesalia:
può darsi che sia stato il momento ...nn so che dirti...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-simpatica-x3qz33371273
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Nera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, come da foto (7a cadente)
ATTITUDINE: mha! scarsa!?
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:32018483xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglia di trash che mi assale...:w00tmesalia:
da un po' girano foto e annunci di questa matura, decido di chiamarla più che altro per svuotare il sacco a buon mercato. Al telefono appare cordiale e disponibile, pertanto raggiungo la location all'inizio di via maragliano.
La strada è molto trafficata e nei dintorni del civico indicato girano un sacco di persone, in particolare uomini di colore che parlano francese, uno di loro si trova a fumare proprio davanti al portone; mi metto un po' ad osservare l'andazzo e ho la conferma che tali passanti devono abitare in quei palazzi. Finalmente il tizio che sostava davanti al portone prende la bicicletta e se ne va.
Mi faccio coraggio e chiamo, dopo un po' di tentativi riesco a parlare con la tipa che mi apre.
E' quella delle foto, bassina sulla cinquantina, minuta ma con diversi chili addosso, grande seno un po' cadente, pelle chiara e occhi un po' spenti, anche il culo è un po' cadente. Mi fa accomodare in una camera povera ma pulita, tipiche case anni cinquanta mal arredate e che sanno un po' di vecchio, e da subito noto che la loquacità dimostrata al telefono se n'è andata... a gesti mi indica la sedia e con un filo di voce concludo la trattativa a 50 ma senza il CIM.
Mi spoglio e comincio a lavorare quel corpo con lingua e strusciamenti vari, lei rimane abbastanza apatica e poco partecipativa. Il BBJ che segue è, sorpresa, di ottima fattura lento e salivato. Dopo 5 minuti si mette a mission e con un cappuccio alla banana modello "stai sicuro che 'un mi rompo" la infilzo.
Segue una trombatina appena sufficiente in cui provo l'FK che non diventa mai profondo, anzi direi appena accennato, sebbene la sotto la scorrevolezza aumenti, la giro a pecora e sfiotto nel gommino.
Segnalo l'assenza del bagno, la pulizia è stata affidata alle solite salviette.
Bhè...
non mi ha convinto lo stacco tra l'attitudine al telefono e quella dal vivo
per chi è amante del genere mature c'è da fare
in sintesi la prestazione è a mio avviso sotto la sufficienza
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-bel-69-figa-ywnm33617639
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Nera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tettona, foto attendibili
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:3285945XXX

Come mi ero ripromesso verso le 13 ho testato la rumenotta. Location un po' squallida, lei facile da contattare. Rispetto alle foto ora ha i capelli più biondi (tinti ovviamente) e mi è sembrata molto più in carne, ma forse sono stato sviato dal fatto che nelle foto è sdraiata e appare un po' più magra. Ad ogni modo siamo in tipologia "grassoccia" e minuta. Lei di pochissime parole, ti apre, ti fa entrare, indica la sedia e mentri ti spogli lei fa lo stesso. Aveva addosso un baby doll rosa che si è subito tolta lasciando le tettone libere, cadenti, ma capaci di fare sempre un certo effetto. Avevamo concordato la classica coppia bocca-Rai1. Significativo lo scarto tra come accondiscende a quello che si richiede e il tasso emotivo di partecipazione quasi nullo. Tuttavia il lavoro di bocca è discreto e mentre lo effettua, mi diletto coi meloni per poi ciucciarli senza ritegno. Poi mi sale sopra, breve cavalcata, ma a parte la prima visione sulle tette questa posizione non mi soddisfa. Opto per la mission, inizio, ma lei chiude gli occhi, sembrava di entrare dentro una bambola. Decido per la pecora e la cosa va meglio. Stantuffo e strizzata di tette, mentre la invito un po' a gemere. Lo fa e dopo un po' arrivo al traguardo.
Alcune annotazioni conclusive: la tipa è solo transitoriamente sulla piazza, cosa che mi ha ripetuto tre volte, e questo si riflette benissmo sulla totale assenza di social time e partecipazione. Non che le altre lo facciano per sport ma alla fine si è diffusa un'atmosfera un po' cupa, eccessivamente cupa forse. Sostanzialmente concordo con i recensori che mi hanno preceduto.
Per il pelo: non ci giurerei, ma credo fosse rasata, la ciccia laggiù era veramente molta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-ywnm33617639
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: nera, ma non l'ho chiesto...
NAZIONALITA': rumena
ETA': 50 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): se uno ha voglia penso tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: un cubo
ATTITUDINE: fa tutto ma sembra che trombi su un'altra galassia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859454xx

LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle precedenti rece dei colleghi ed avendo un debole per le mature mi decidi a chiamare la signora.
al telefono appare tranquilla e ci diamo appuntamento per il giorno dopo abbastanza presto...
La tipa mi da le coordinate ed arrivo in zona abbastanza bene. il palazzo dove riceve è d'angolo con viale redi.
squillo, mi apre la porta, salgo e qui iniziano i primi segni stonati.
come entro c'è subito puzza di fumo stantio... e questo a me fa un po' schifo.. ( un conto è il trash, un altro è la trasandatezza e lo sporco...)
la tizia che indossa una canotta nera e calze autoreggenti, sta fumando quelle sigarettine mini, , nel brevisssimo social time fatto a monosillabi, mi porta in cucina........ lì si che mi cascano le palle... accanto all'acquaio, ovviamente pieno di roba da lavare da chi sa quanto tempo prima, c'è (mi pare) la lavastoviglie, dove tranquilli e beati due scarafaggi facevano una loro passaggiata tra gli avanzi di cibo..... schifato dall'ambiente ma deciso a dare alla signora una chance, mi faccio dirottare in camera....
la camera, come datto anche dai colleghi, non è niente di che, ma la tizia ha accanto al letto un portatile dove ha messo come schermata la foto di suo figlio con la famiglia... una pacchia!!!
vabbè io sono andato lì per trombare e non per fare la dama di carità.....
ci spogliamo, la tipa mi pulisce con le salviettine e si inizia.
all'inizio me lo prende in bocca un po' timida, poi inizia un bel pompino fatto bene... devo dire che ha delle belle mani, molto piccole con le unghie curate e con lo smalto, come piacciono a me... stai a vedere che ci scappa una bella trombata!!!
passiamo pi al 69, anche se la tipa non profuma,,anzi un po' di baccalà si sentiva, comunque dura poco xchè la faccio distendere e mi siedo sopra di lei con il pisello infilato tra quelle due poccione, che saranno anche cadenti ma non mi dispiacciono.
intanto intervalliamo con dei fk molto profondi, finchè non sono pronto, gommatura e via di mission, poi pecos, poi la faccio montare opra di me, poi ancora mission, poi mi scappuccio e la faccio finire di bocca... dopo un po' gli esplodo in bocca e la tipa se lo prende tutto per sputarlo in un fazzolettino....
che dire? la tipa è molto accondiscendente, ma non è una velina, l'ambiente poi è da chiamare la USL, durante il coito sta con gli occhi chiusi e non dice una parola, ( almeno non finge come fanno altre), fa un po' "bambola gonfiabile"..
passato l'effetto trombereccio e ritornato un po' di sangue al cervello, mi guardo intorno e mi faccio schifo da solo... ma come ho fatto a trombare in un ambiente in quel modo?
esco di corsa e mi fiondo in un bar lì vicino a ripulirmi la bocca con un cappuccio e una pasta....
non penso di ritornarci, non tanto per lei ( che poverina fa quello che vuoi), ma il contorno è davvero desolante.


alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
819
Reaction score
386
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-se-sei-interesato-7a3w41978043
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Nela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 48 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, al 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tettona, in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3201848XXX

Avevo voglia di una tettona (mi capita spesso) matura in carne e a buon mercato e oggi ho provato questa che mancava nella mia collezione e che avevo adocchiato da un po' di tempo (ha tantissimi annunci su vari siti).
Mi apre la porta e constato la rispondenza totale alle foto, dal vivo appare più bassa e più giovane di quanto me l'aspettassi guardando le stesse.
Propongo 70 per bbj + rai1 e accetta di buon grado.
Il rapporto si svolge con calma e lei inizia fk prolungatamente parzialmente con uso di lingua, comunque la sua partecipazione appare buona fin da subito.
Le pastrugno ben bene le tettone naturali ma abbastanza cadenti, poi le pratico daty da lei gradito e le lecco il buchetto di rai2 anche questo gradito (niente cattivi odori in entrambi i casi).
Dopo di che è lei che mi pratica bbj parzialmente con aiuto di mano, che io interrompo per paura di esplodere subito.
Inizio quindi rai1 prima mission poi pecos e constato che è molto stretta di passera, come lei stessa ha scritto su qualche annuncio.
Le propongo quindi rai2, lei acconsente ma mi risulta impossibile da effettuare perchè il buchetto dietro è ancora più stretto.
Concludo quindi mission sbaciucchiandola.
Prestazione nel complesso positiva.
Infine un po' di social time (da come parla sembra abbastanza triste ma credo che in parte sia anche il suo modo di essere) nel quale mi dice di avere 48 anni e di essere nonna già da tempo.
Concludendo, a mio avviso da provare ma solo per gli amanti del genere.
Evidenzio infine 2 lati negativi: il primo la presenza costante di un gatto sul letto durante la prestazione, non di disturbo comunque perchè ha dormito tutto il tempo (mi auguro che fosse vivo! :biggrin:), il secondo assai più fastidioso un puzzo di fumo diffuso nella stanza (e ovviamente parzialmente presente anche nel suo alito nonostante abbia avuto cura di mettersi in bocca una mentina prima del rapporto) che mi ha impregnato anche in quel poco tempo tutti i miei vestiti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ragazzi, occhio che questa fa tutto scoperto!
Io ci sono stato un bel po' di tempo fa e dopo il BBJ (non male, devo dire), si è messa a gambe larghe sul letto, dopo che io l'avevo fermata per fare un po' di RAI1 e, non trovando il gommino le ho chiesto "ma fai anche senza?" è lei mi ha risposto qualcosa tipo "tanto non posso rimanere incinta, ho le tube legate:girl_sad::girl_sad::girl_sad:
Io mi son gommato di corsa prima di fare RAI1 e per tutto il tempo ho avuto una certa ansia.

Roba da matti.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: sull'annuncio non c'èera, ma si è presentata come lisa quando sono stato da lei
RIFERIMENTO INTERNET: http://cuneo.annuncidonne.com/solo_se_sei_interesato_foto_nuove-f-715142.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: chiesto solo BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, come da foto (6a cadente), si è molto lasciata andare
ATTITUDINE: sembra si impegni, ma è lenta e poco empatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo di cittadini non comunitari, piano terreno accesibile dalla strada.
INDEX RICERCHE 32018483xx

Visitata quasi due mesi (fine marzo) fa perché in ero zona Firenze per lavoro. Ho fatto tardi e dopo cena prima di rientrare nella città di origine ho deciso di farle visita.
Riceve al piano terra di un palazzo di estracomunitari, ho infatti dovuto aspettare 15-20min perché c'era uno fuori che suonava il campanello e siccome nessuno apriva era piuttosto irritato. Poi ha cominciato ad urlare al cell fino a quando non l'hanno aperto; ho aspettato 5 min e poi sono entrato.
Lei riceve in una specie di monolocale al piano terreno e non ti fa lavare, ma usa le salviette prima e dopo. Entro, lei parla poco, vedo comìè lambiente, contratto per 50 e chiedo una cosa semplice. BBJ salivato e lento perché poco partecipativo poi chiedo rai1 per levarmi il pensiero, la giro a 90 e tento di finire il prima possibile.
Non ho chiesto altre siglie perché quando ho visto il tipo non me la sono sentita.
Diciamo che fa tutto con impegno, ma non è portata per questo lavoro.
Penso che non la rivedrò mai più.
 
Commenta
Alto