NEREIDA (GILF) - MILANO - BAKECA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nereida-j8as10415495
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nereida
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 47 (secondo me però siamo sui 55, quindi è una GILF)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1, daty (altro non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 50 per mezz'ora
RATE CONCORDATO: 50 per mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, viso da 50enne, mani invecchiate, qualche cicatrice sul ventre
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Sarà che sono stato uno dei suoi primissimi clienti, ma sono uscito da casa sua dopo 53 minuti da quando ero entrato... al telefono mi aveva detto mezz'ora. Con me è stata partecipativa, aveva voglia di scopare (e se fingeva di aver voglia, lo fingeva benissimo). Iniziato con FK, poi me l'ha subito incappucciato e ha iniziato il BJ (alla fine di tutto ha borbottato qualcosa per il BBJ, ma non ho capito, non parla bene l'italiano), poi siamo passati al 69, quindi penetrazioni in varie posizioni. Il viso non è brutto, però ho visto di meglio. Le mani tradiscono la sua età dichiarata... Per le tette siamo sulla seconda-terza, con qualche cicatrice poco sotto. Figa rasata.

La mia esperienza è stata positiva... più avanti ci tornerò, magari per vedere se ci sono altre sigle disponibili, ma prima ho ancora qualche matura da testare.

Location pulita, uso del bagno prima e dopo. Riceve a poche centinaia di metri da Collegamento alla pagina web non disponibile

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: Nereida (GILF) - Milano - bakeka.it

In allegato la matrice dell'annuncio.

Allegati

• nereida.jpg.rar
    33,5 KB · Visite: 369
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

ci sono tornato! Questa volta mi ha concesso anche un BBJ iniziale, poi me l'ha incappucciato e via alle danze. Ho chiesto esplicitamente un CIM, ma ha rifiutato categoricamente. In compenso, dopo un po' di danze, lei mi ha chiesto "vuoi il culo?". Come potevo rifiutare...

Alla fine mi ha confessato che il culo lo dà solo a chi vuole lei, cioè a chi glielo chiede risponde sempre di no, ma poi lei lo offre solo a "poche" persone "quando vuole che vengano velocemente". In effetti questa sessione a casa sua è durata "solo" 40 minuti.

Io mi fermo qui, la prossima volta cambierò meta. Buone trombate a tutti :biggrin:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

bacioclito ha scritto:
ci sono tornato! Questa volta mi ha concesso anche un BBJ iniziale, poi me l'ha incappucciato e via alle danze. Ho chiesto esplicitamente un CIM, ma ha rifiutato categoricamente. In compenso, dopo un po' di danze, lei mi ha chiesto "vuoi il culo?". Come potevo rifiutare...

Alla fine mi ha confessato che il culo lo dà solo a chi vuole lei, cioè a chi glielo chiede risponde sempre di no, ma poi lei lo offre solo a "poche" persone "quando vuole che vengano velocemente". ....

Buona precisiazione, in quest'altro suo annuncio tuttavia fa intendere una certa democraticità nel concedere anche rai two (cell uguale a quello in matrice anche se nome d'arte differente): http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=4938

Commenta
Reaction score
3

italian ha scritto:
bacioclito ha scritto:

Alla fine mi ha confessato che il culo lo dà solo a chi vuole lei, cioè a chi glielo chiede risponde sempre di no, ma poi lei lo offre solo a "poche" persone "quando vuole che vengano velocemente". ....

Buona precisiazione, in quest'altro suo annuncio tuttavia fa intendere una certa democraticità nel concedere anche rai two (cell uguale a quello in matrice anche se nome d'arte differente): http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=4938
nn Ti viene qualche dubbio?
foto diverse, pose diverse, location diversa...la signora in intimo bianco dell'altro sito mi pare un'altra, ma qualcuno l'ha visitata di recente?

P.S. Ma la zona Forze armate come è come quartiere?

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

Tritapassere ha scritto:
italian ha scritto:
nn Ti viene qualche dubbio?
foto diverse, pose diverse, location diversa...la signora in intimo bianco dell'altro sito mi pare un'altra, ma qualcuno l'ha visitata di recente?

P.S. Ma la zona Forze armate come è come quartiere?

In effetti non tutte le foto negli annunci in cui appare il suo cell. sono uguali. Probabile alcune siano foto di lei quand'era più giovane e/o con la parrucca per mantenere maggiore privacy. Personalmente mai stestata finora e se ho la conferma che non concede il secondo canale, è difficile che la incontri. Circa quel quartiere lì, io non risiedo nel capoluogo meneghino ma ci vado periodicamente e quando son capitato in quella zona, m'è sembrato un quartiere tranquillo.

Commenta
Reaction score
3
eh si anche a me interessa per rai2... stamattina le ho telefonato, ha risposto subito e gentilmente, ha accento tipico brasil, mi ha detto che ha 48 anni pensandoci su un attimo ;) e per 100 rose si dice tutta disponibile poi è la prova sul campo che dice se mente.
Comunque in zona ci sarebbe una seconda over pure full optional, devo verificare se è meglio o se sempre la Nereida, il cell è diverso.

Commenta
Alto