nervosetti?

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
a professò
e nun me prende sempre sur serio, tanto sai come la penso, con quale spirito sto quà e come mi comporto.
E sai anche che su alcune faccenduole la pensiamo allo stesso modo.
Va bbe, qurche vorta me metto le dita ner naso, ma mica me puoi da solo per questo il 7 in condotta !!!
Te pozzino cecatte !!!
cordialmente
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Astore ha scritto:
a professò
e nun me prende sempre sur serio, tanto sai come la penso, con quale spirito sto quà e come mi comporto.
E sai anche che su alcune faccenduole la pensiamo allo stesso modo.
Va bbe, qurche vorta me metto le dita ner naso, ma mica me puoi da solo per questo il 7 in condotta !!!
Te pozzino cecatte !!!
cordialmente


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ed invece grazie alla gelmini te lo doooooooooooo, anzi 4 ti do 4........così ripeti l'anno

ciao astore :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Professorlove ha scritto:
Vedi ops....è vero, non è successo granchè...ma tu, che leggi o hai letto altri post, ti senti di dire che se tutto fosse lasciato all'anarchia totale avremmo maggiore educazione fra noi oppure pensi che si sarebbero detti...oh poverino, scusami sai ti ho dato del rompipalle testa di cazzo ma non volevo....come mi dispiace sai?Posso farti un massaggino per scusarmi?

E' ovvio che non sono per l'anarchia e credo che Admin e Big si muovano con equilibrio nell'amministrare il forum.
Ma è anche normale che a volte, in una discussione, i toni possono un po' alzarsi.
Voglio dire che una sana discussione ogni tanto ci può stare bene nella vita. Ci sta bene con la findanzata, con la loft, col capufficio, con vigile che ti multa, con l'operatore dello sportello della banca o di un'ufficio comunale, con l'amico del circolo tennis o con gli amici di una community.
Poi è ovvio che non bisogna oltrepassare certi confini, ma qui credo che San Mannaia interviene senza problemi quando occorre :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ops ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Vedi ops....è vero, non è successo granchè...ma tu, che leggi o hai letto altri post, ti senti di dire che se tutto fosse lasciato all'anarchia totale avremmo maggiore educazione fra noi oppure pensi che si sarebbero detti...oh poverino, scusami sai ti ho dato del rompipalle testa di cazzo ma non volevo....come mi dispiace sai?Posso farti un massaggino per scusarmi?

E' ovvio che non sono per l'anarchia e credo che Admin e Big si muovano con equilibrio nell'amministrare il forum.
Ma è anche normale che a volte, in una discussione, i toni possono un po' alzarsi.
Voglio dire che una sana discussione ogni tanto ci può stare bene nella vita. Ci sta bene con la findanzata, con la loft, col capufficio, con vigile che ti multa, con l'operatore dello sportello della banca o di un'ufficio comunale, con l'amico del circolo tennis o con gli amici di una community.
Poi è ovvio che non bisogna oltrepassare certi confini, ma qui credo che San Mannaia interviene senza problemi quando occorre :biggrin:

concordo con te su quasi tutta la linea (a proposito, tremendamente da panico il detto di tuo nonno e l'insegnamento dell'imprenditore romagnolo veramente, da PANICOOOOOO :biggrin: :biggrin: ).

La mia sull'anarchia era evidentemente una provocazione, perchè penso che nessuno ne sia intimamente convinto fino in fondo, o meglio che nessuno la ritenga la forma migliore di un forum, ma reputo che si debbano aiutare BIG ed ADMIN evitandogli quanto possibile l'uso della mannaia e del ban ....e non solo accettarne le conseguenze. Vorrei semplificare a loro il lavoro, non renderlo difficoltoso. :sorry:

Certamente è normale alzare i toni a volte, come sana discussione s'intende, come confronto anche aspro se vuoi....ma li si stava trascendendo.....e da li a poco saremmo giunti alla rissa. Non sono mica il solo ad averlo percepito ne ad averlo rilevato. Come tutti hai osservato la genesi di EFIT e la sua deriva.....e tutto è partito sempre così...Quello che ribadisco è sempre e solo questo. Toni e modi vanno calibrati....Qui abbiamo la fortuna prima di spedire qualcosa di rileggerci ed eventualmente coreggerci....dato che mancando il non verbale (espressioni, tono della voce, atteggiamenti....) siamo altamente fraintendibili. Per questo l'uso delle faccine è importante, chiarisce meglio lo stato d'animo...penso che ad ognuno di noi sia capitato almeno una volta di scrivere una mail con un determinato spirito/tono e di non essere pienamente compresi...

Io ritengo che i primi a dover aiutare admin e big siamo noi utenti del forum....controllando i nostri toni ed i nostri modi. In alcuni post da te individuati si respirava un'aria particolarmente tesa.......nulla di preoccupante ancora, ma poteva scoppiare un incendio da un attimo all'altro con disagi per tutti....Tu citi altri forum di tifosi, ed altro ancora...ma li è diverso, come gestito e come attegiamento finale. Qui i gestori hanno un'altra idea, un'altra impstazion, danno un'altro taglio e mi pare l'abbiano ribadito più volte, perchè non uniformarsi? Se non ci fa piacere si va da altre parti ma se si sta in questa casa le regole sono codeste...e non lo dico io sia chiaro ma chi ci amministra.

E' un pò ops che sei qui e sai che non abbiamo voglia di zucca gialla, non abbiamo voglia di inutili attacchi, di strilli, di urla di liti.....da parte di tutti eh????!!!!!!

Nessun dito puntato (anche perchè a me hanno sempre insegnato che quando punti un dito contro qualcuno, le altre dita indicano sempre te) e poi un fiume è fatto da due sponde ma il richiamo generale all'ordine ogni tanto è doveroso perchè si proviene da esperienze diverse e quello che forse è normale da altre parti qui non è accettato.... :treaten:

Serve chierirlo ogni tanto, per far apprenderre il giusto spirito ai nuovi giunti con noi, poi mica deve essere volemose bene a tutti i costi, ma con educazione e garbo ci si può dire tutto....le opinioni sono sempre tutte valide (a parte rare evidenti eccezzioni), dipende da come le esponi, SEMPRE E COMUNQUE. Questo fa la differenza in ogni contesto anche della vita dipende da come le esponi le cose.

todo aquì............. :yes3:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
ops ha scritto:
(OT) sei della Fossa ?

no, sono istintivamente un "lonely wolf", non mi trovo a mio agio nelle tifoserie organizzate. del resto non mi trovo a mio agio in quasi nessuna situazione preconfezionata organizzata e strutturata, anche se non mi considero un eremita nichilista
 
Commenta
Alto