P
polloloko2
Ospite
Ospite
non scrivo questo post per la pretesa di voler cambiare qualcosa, sono ospite e la porta è sempre aperta, però mi sento di dover esprimere il mio parere. purtroppo non tutti qua hanno la possibilità di riportare recensioni kilometriche, magari perchè condividono il pc con la moglie o perchè hanno colleghi che lavorano a fianco. apprezzo chi fa dei veri e propri reportage dei propri incontri , ma a me ciò spesso risulta difficile,è ovvio che collegarsi è più facile, se arriva qualcuno si fa presto a chiudere pagina, ma quando scrivi fai rumore, e se la moglie si alza dal divano non puoi dirle che provavi una nuova melodia con i tasti del pc. ho scritto una rece su un trio in quel di lido di savio, siccome una delle due tgirl era già stata da me abbondantemente recensita e il risultato non si discostava molto dalle precedenti edizioni, mi sono limitato a compilare la schedina e ad aggiungere qualche considerazione sulla amichetta, poche a dire il vero ma non c'era da scrivere molto di più. mi sono trattenuto anche dal sembrare un marchettaro nei confronti della titolare, considerando anche che mi sembra che l'up non sia gradito. nemmeno a farlo apposta il tutto è finito nel cestino. allora io mi chiedo, se è più importante la forma o il contenuto, mettete un limite di tot caratteri per rece così chi non ha almeno 30 minuti da dedicare ad un tema non perde nemmeno il tempo di riportare le proprie impressioni. in oltre, magari mi sbaglio, ma ho come l'impressione che la legge non sia proprio uguale per tutti, nel caso se uno non è gradito potete anche dirlo, è casa vostra, altrimenti non lamentatevi se molti preferiscono leggere piuttosto che scrivere.