CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-appena-arrivata-_bella-pvh593862330
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 160-170 circa, leggermente in carne, belle tette
ATTITUDINE: lasciamo stare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899782xx
LA MIA RECENSIONE:
Colto da improvvisa ormonella e dallo spirito di avventura decido di contattare la ragazza, nonostante le sue foto palesemente false.
Riceve in ambiente molto discreto in zona commerciale al piano terra in un appartamentino condiviso con un amica che non sono riuscito a vedere.
Lei non è bellissima ma nemmeno un cesso, però ha due gran tette e decido di rimanere.
Pago il dovuto e mi fa sdraiare per un massaggio inutilissimo di 5 minuti, poi mi gomma con il solito condom rosso anestetizzante e parte con uno scarso bj.
Decido quindi di andare via il prima possibile quindi la monto in un paio di posizioni e spruzzo sulle tette.
Esperienza pessima...non credo che tornerò
NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-appena-arrivata-_bella-pvh593862330
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 160-170 circa, leggermente in carne, belle tette
ATTITUDINE: lasciamo stare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899782xx
LA MIA RECENSIONE:
Colto da improvvisa ormonella e dallo spirito di avventura decido di contattare la ragazza, nonostante le sue foto palesemente false.
Riceve in ambiente molto discreto in zona commerciale al piano terra in un appartamentino condiviso con un amica che non sono riuscito a vedere.
Lei non è bellissima ma nemmeno un cesso, però ha due gran tette e decido di rimanere.
Pago il dovuto e mi fa sdraiare per un massaggio inutilissimo di 5 minuti, poi mi gomma con il solito condom rosso anestetizzante e parte con uno scarso bj.
Decido quindi di andare via il prima possibile quindi la monto in un paio di posizioni e spruzzo sulle tette.
Esperienza pessima...non credo che tornerò