Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Testato venerdi scorso: da EVITARE come la peste. Piccolissimo, un corridoio lungo e stretto e due stanzette. All'ingresso due trans pure antipatici ed un mezzo uomo se possibile ancora più antipatico. All'interno tre donne: la prima, una strappona che ballava mezza nuda, si è scandalizzata quando ho provato ad approciarla rispondendo che lei "quelle cose" non le fa, stava li solo per ballare. La seconda aveva accompagnato degli amici e non era interessata alle stanze superiori. La terza, alta un cazzo e mezzo e pure bruttina, la doveva dare a tutti i presenti e ti dovevi mettere in fila. Saremo stati in 30 persone e non si respirava. Sono uscito per mezzora ed al rientro non mi hanno voluto far rientrare con la scusa che ormai erano entrati altri singoli.
In pratica 100 eurozzi buttati nel cesso. A Roma c'è molto meglio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.