new arrivata hong kong - Parma - TuttoAnnunci.org

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
1
Età
54
Località
parma-reggio
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...isto--tipdan-idi62-ida893195-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 per triangolo
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e proporzionata, sopra la media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33829741xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera avevo un certo languorino, vista la non idillica esperienza della settimana scorsa a Reggio, resto in Parma. Avevo questo numero memorizzato da un po nella put-rubrica, riceve in pieno centro, corso corsi, cosi decido di andare a vedere. arrivato a destinazione salgo al primo piano, mi apre una ragazza orientale in accappatoio e ciabatte, l'impressione iniziale non mi lascia di certo a bocca aperta, di viso non è eccezionale, abbastanza bassa, e non riesco a capire come sta messa sotto. In ogni caso giusto il tempo di darle un'occhiata, che dall'altra stanza mi viene incontro un'altra ragazza, sulla ventina non di più, che mi prende in consegna e mi porta nella piccola camera da letto. Nel mentre arriva anche l'altra che si capisce essere il boss, e che fa da interprete. Mi spara 70 km/h, che rifiuto istantaneamente, scendendo a 60, a questo punto rilancia a 100 per entrambe..qui ho un tentennamento, ma per fortuna ho i pezzi contati, 3 da 20 (budget iniziale) + 1 da 20 come riserva. Sparo l'unica opzione che mi resta, 80, prova di nuovo a rilanciare a 90, ma alla fine cede, le faccio capire che non ho altro.
Mentre si spogliano la boss (età indefinita ma direi non oltre i 25/26) mette in mostra un gran bel corpicino, piccolina ma proporzionata, tette piccole. L'altra, forse + giovane, leggermente più in carne, ma discreta, tette grandi ma cadenti, grossi capezzoli. Mi fanno accomodare sul letto e accennano un mini massaggi a 4 mani, dove la boss coordina l'allieva...forse è appena arrivata, ma l'impressione è che abbia appena iniziato. Impacciata, non sa che fare, mentre l'altra è decisamente scafata. La più giovane si mette in mezzo alle mie gambe e inizia u bbj, mentre l'altra mi lecca capezzoli collo e orecchie...non male come inizio, poco dopo si scambiano i ruoli, e la fattura del bbj decisamente sale, mentre la giovane non sa che fare, abbozza qualche bacio sui capezzoli mentre cerco di pastrugnarla un po senza esito. Raggiunta la consistenza mi incappucciano, con la boss che spiega all'altra come infilarlo, in pratica faccio da cavia! poi mi dice "tu sopla", ok, e comincio una mission con la boss che decisamente mi arrapa, mentre l'altra resta a lato massaggiandomi la schiena. Avanti cosi per un po, poi chiedo il cambio, ed effettuano anche il cambio gomma...metto sempre alla mission la giovane, ma la musica cambia, faccio fatica ad infilarlo dentro, anche perchè tiene le gambe troppo chiuse, le dico quindi di girarsi, magari a pecora è meglio. Magari no, anche cosi postura scomoda, tiene il culo troppo sollevato, mentre l'altra cerca di spiegarle come mettersi. Peccato, perchè nel mentre mi massaggiava chiappe e palle, ma purtroppo la durezza iniziale comincia a calare, cosi mollo la presa, a questo punto propone "mano", mi scappucciano e si mettono una a destra e una a sinistra, concludo con ottimo hj a 2 mani mentre mi succhiano i capezzoli. Schizzata copiosa che c'entra in piena guancia la boss che non sembra gradire, mentre l'altra si mette a ridere.
Che dire, l'epilogo finale è stato ottimo, lo schizzo ne è la prova, peccato per l'inesperienza di una delle due, ma è anche vero che se avessi mantenuto la richiesta iniziale sarei andato solo con la novizia per 60 km./h, per cui tutto sommato l'esperienza è stata positiva. Notare che durante la performance hanno risposto una volta al cell. ma velocemente.
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.com/donn...vata-hong-kong-studentessa-jojo-a-i36893.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Koko
NAZIONALITA': china
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake massaggio inesistente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel fisichino, filo di pancetta, viso butterato
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, 2° piano e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33829741xx

LA MIA RECENSIONE: Sabato pomeriggio gasato dalle rece dei colleghi mi reco in Corso Corsi nella speranza di sperimentare un double(cosa mai provata). Chiamo e mi risponde una vocina che parla bene italiano e mi da le indicazioni. Arrivo dopo 10 minuti e mi fa salire. Palazzina tipica del centro storico con scale e lei riceve al secondo piano. Mi apre la porta questa cinese che non saprei come definire: carina, ma il viso è butterato, non so se si tratta di acne, comunque non riesco a darle un età, diciamo intorno ai 25 ma difficile azzeccare per me. Contrattazione di rito con richiesta di 100 alla quale rispondo prontamente girandomi per uscire al che passa direttamente ai 50 per massaggio bbj e trombo. Io speravo fossero in due ma solo questa c'era e mi sono accontentato. Mi fa accomodare in una camera da letto in miniatura e si spoglia: tatuaggio a forma di rosa sotto l'ombelico, belle tettine, magrolina, pelo incolto in perfetto china style. Va beh mi dico, mi sdraio e inizia uno pseudo massaggio che proprio con un massaggio non ha niente a che fare. Gilale e inizia a dedicarsi allo zio che non ha molta voglia di reagire visto il basso ingrifamento: bbbj senza infamia e senza lode, poi quando lo zio si è svegliato per bene mi copre e sale a smorza fino a riempimento del palloncino.... Uscendo mi offre una caramella. Lei è tranquilla ma non sorride mai e sembra faccia tutto in maniera meccanica. Durante il trombo il telefono suona diverse volte ma lei correttamente non risponde. Non credo ci tornerò.
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/anna...anananan-uomo-cerca-uomo-incontri-134560.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': china
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, ovvero bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassa, poco seno, dentoni
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33829741xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel bel mezzo di una bufera di neve, di rientro dal lavoro, mi ritrovo ingorgato nel traffico. Giunto nelle vicinanze della location di cui alle rece precedenti decido di fare un tentativo e vedere se riesco a perdere un po' di tempo, così da lasciar defluire un po' di auto.
Al terzo squillo risponde la vocina dolce che declina l'indirizzo in maniera comprensibile. Ok, mi dico, è quella già recensita. Una c'è, speriamo nella "doppietta".
Seconda telefonata poco prima di arrivare sotto il portone, mi apre e mi arrampico fino al primo piano, dove lei mi apre la porta standosene accuratamente nascosta dietro. Nonostante la penombra le stanze sembrano in ordine, non altrettanto lei, che mi sfodera un sorriso "equino" mettendo in mostra una dentatura degna del miglior Alberto Sordi nel famoso personaggio del telecronista "dentone". Seconda delusione: è da sola.
Vabbè, ormai sono lì, fuori nevica e lei mi fa strada verso la stanza da letto. Rimango.
Concordiamo la prestazione massaggio, che nella sua lingua madre significa bbj e rai1, a 50 euro senza specifiche temporali. Pagamento anticipato e lei inizia a spogliarsi. Che dire... mettendole un sacchetto in testa non solo per i denti ma anche per preservarsi dall'alito al sapore di cucina cinese, si nota principalmente che è slanciata (ma verso il basso!), con un po' di pancetta e poco seno ma capezzoli discretamente reattivi. La patata è curata, non depilata ma nemmeno una foresta come altre sue connazionali.
Mi sdraio sul letto e lei si accomoda tra le mie gambe. Pulizia con salviettina umidificata ed inizia a leccarmi con dovizia palle e perineo, con alcuni passaggi fugaci lungo l'asta. Dopo qualche minuto la distendo accanto a me ed inizio a succhiarle i capezzoli, cercando di intrufolare un dito nel boschetto; operazione per nulla agevolata dal fatto che continua a tenere le gambe abbastanza strette.
Cambio. Ripassa al comando lei iniziando a leccarmi il petto e scendendo fino all'uccello, doverosamente irrigidito, e comincia un bbj dedicandosi solamente a glande e cappella, senza approfondimenti.
Dopo una decina di minuti si passa all'incappucciamento e... "io sopla?". "Tu fale piano pelchè glosso e io stletta!"
Detto fatto, se lo infila lentamente e lentamente inizia a cavalcare, mentre io continuo a leccarle alternativamente prima un seno poi l'altro.
continuiamo così finchè non riempio il palloncino. Asciugatura di rito e, mentre mi rivesto, lei va diligentemente in bagno a toilettarsi.
Bacio sulla guancia ed esco di nuovo nella bufera. Non credo che mi rivedrà...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto