New arrivate due giovane taiwanese - firenze - bakecaincontrii

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivate-due-giovane-usaa31676329
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: TIPICHE CINESI
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32795259XX

LA MIA RECENSIONE:Avendo voglia di una tegamata con 2 donzelle, e non potendomi permettere le caucasiche, opto x una coppia di china, che nell'annuncio GIURAVANO di essere quelle delle foto. Mi reco in zona piazza della libertà e ovviamente sono un fake clamoroso; solo che la mia voglia di double era così tanta che dopo una mini trattativa porto la cifra a 80 pippi contro la richiesta di 200 per un menu completo di due soggetti tutto il tempo che voglio (eccetto rai2). .L'appartramento e bello e pulito, in via capponi. Dopo spogliate, mi rendo conto che sono anche peggio di quello che erano vestite, forse la mia vista era annebbiata dalla voglia... Vabbè ormai "erimo lì".. devo dire che ho fatto tutto quello che volevo e per quanto tempo volevo, e quella più bruttina mi ha sollazzato con un buonissimo e prolungatissimo bbj. Loro non si sono risparmiate in niente (neanche io hehehe). Durante la performance non hanno mai risposto al telefono nonostante squillasse spesso e lo hanno silenziato. Hanno accennato (su mia richiesta) un mini spettacolino lesbo, ma mentre quella più giovereccia era più propensa anche al bacio saffico e leccate varie, quella meno bella era decisamente restia, il che produceva un effetto comico alla cosa. Alla fine sono io che ho deciso di porre fine alle operazioni, innaffiando allegramente i visini. Nel complesso una esperienza divertente, certo che con due belle figliole sarebbe stato meglio, ma i quatrini erano quelli. Mi sento di raccomandare, per chi volesse ripetere l'esperienza di non cedere alle richieste superiori a 80, perchè sono sicuro che forse l'operazione si potrebbe concludere forse anche a 70; loro prima di accettare la mia offerta hanno fatto una telefonata (che mi ha un po disturbato) al superiore che ha dato l'ok. Per questa operazione vale il detto: in tempo di guerra, ogni buco è una trincea. ​Saluto tutti e alla prox.......
 
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Come lo posso correggere? non so il nome delle 2 ragazze. l'unico riferimento che ho x farle identificare è quello che ho messo...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Mai sono stato con una China.

Se la cerchi bella, c'hai da aspettare un bel pò.... Ma con alcune ci si può divertire abbastanza a prezzi contenuti. Io le considero un pò come il discount. mica posso sempre andare alla bottega vicino casa che mi spenna, a volte quando devo svuotare e ho poco cash mi rivolgo al penny del sesso e risolvo la giornata. Questo perchè non amo molto l'OTR, altrimenti x spendere poco andrei lì.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma in pier capponi , fanno proprio cagare ?! perche' stavo per andarci..... volevo provare il duo china ... e qui : http://community.punterforum.com/po...tale-firenze-firenze-bbakeca-com-vt85229.html se ne decantavano le glorie ..... almeno uno dei nr. di quella location e' in questa rece ..... adesso comincio a pensare sempre piu' che questa sia una autorece....

Non capisco molto bene a che ti riferisci... Cmq credo di aver scritto in italiano corretto come è la "bellezza" delle due tipe in questione. Non so se l'altra rece che citi, sia veritiera o no; Per la vericità della mia, garantisco io.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Non ci sono problemi.... :D visto che la bellezza e' soggettiva , volevo solo sapere se facevano cagare o sono nello standard cinese medio ?

L'altra discussione (che potrebbe essere accorpata a questa visto che il nr. corrisponde a uno dei due che usano in Capponi) era cosi' entusiastica ......
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
58
Località
firenze
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: quello in discorso
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: arrivate due nuove ragazze... bakeca
NAZIONALITA': cinese
ETA': una sulla 35/40, l'altra 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto delle cinesi,tranne la lidia, qui a firenze sono sempre false
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, double shot, duo,rai1, digitalizzazione rai1 e rai2, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: allora, la milf classica cinese, 1.60, seconda, abbastanza tonica, bel pelo sulla passera e anche alle ascelle (per me eccitante perchè non si trova più); la giovane è piccina piccina, bellina sia di fisco che di faccia (anche se tipica cinese), 1.55 al massimo, capezzoli lunghissimi
ATTITUDINE: gfe al massimo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire all'alcova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): quello precedente è ok

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di star bene e spendere poco così ho optato per una cinese, scelta sempre valida e senza fregature (al massimo rischi che non ti piaccia e declini, ma i servizi di solito sono assai validi in generale).
Telefono per sapere se sono veramente in due (anche se non pensavo di fare la doppia doppia) e mi reco al civico indicato; porta di un ex fondo ristrutturato benissimo a loft su due livelli (piano terra ci stanno loro penso, piano primo trombodromo) sul lato opposto della strada.
Mi apre la milf e tutta gentile mi porta su facendomi levare le scarpe mentre contratto (80 diventano presto 50) ed è lei che mi propone l'amica; io le dico di no per vedere se poi riesco a trattare meglio e infatti, come sono nudo sul letto, fa entrare l'amica per farmela conoscere: sorpresa, è proprio piccina e giovane, sorridente e piacevole e non fo nemmeno a tempo a dire nulla che già è accanto a me distesa che fa le fusa. Potevo declinare: sparo deciso 100 ma con doppia, parlottano fra di loro in cinese e alla fine, tutte contente, dicono di sì.
Si inizia con un bbj a due bocche dove una mi lavora il ragazzo e l'altra le palle alternandosi fra di loro (meglio la giovane però), si continua con uno smorzacandela della milf che pare contorcersi e godere (in effetti mi lava le gambe con la sua venuta, almeno così mi è parso) mentre l'altra sbaciucchia dappertutto e ogni tanto mi rilecca le palle, french kiss ecc. ecc..
Quando sto per venire, estraggo e via di cim nella bocca della milf.
Secondo shot, in verità non mi è nemmeno andato giù perchè ero bello carico (la mi' donna fra ciclo, influenza e scazzi vari è un mese che non me la da' in maniera apprezzabile) iniziando da un massaggio della giovane con la milf che girellava nuda "a pelo mostrare".
La piccola dice che lei a smorzacandela sente male perchè gli italiani ce l'hanno grosso rispetto ai cinesi (e ci credo...) e mi dice che preferisce alla mission (o meglio me lo fa capire) e qui arriva il bello: dopo i primi colpi mi agguanta con le gambe a tenaglia incitandomi a sbatterla ben bene serrando i già piccoli occhietti con un'aria da ragazzina porca che mi eccita da morire; continuo così per un bel po' (gli effetti della prima si fanno sentire) mentre lei sembra venire di brutto, poi la giro e la metto a pecorina per ricominciare col pompaggio.
Qui mi chiede pietà e mi rimetto steso per riavere il bbj a due bocche; nel mentro digitalizzo tutti i buchi che mi arrivano a tiro e sento un piacevole e strettissimo rai2 della bambina che a questo punto, la prossima volta, cercherò di testare.
Finisco con un bel cim della bimba che ride e inghiotte tutto sorridendo.
Poi via al reparto geische con loro che, dopo un buon social time fatto di sorrisi e di carezze e di qualche discorso a mezzo, mi rivestono di tutto punto e mi rimandano da dove sono venuto.
Adios amici
Buon anno a tutti e buone trombate 2013!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
193
Reaction score
21
Località
prov.Firenze
ottima fine anno puck.io purtroppo in questo periodo vi posso solo leggere e invidiare perchè sono spento come una candela.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-new-entry-due-3mbd37080647

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20/25 anni circa una, 35 l'altra... ma con le cinesi e' un'impresa stabilire l'eta' reale!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, BBJ, leccata di palle, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: quella piu' giovane alta 1.50 ma forse meno! capelli neri abbastanza lunghi, viso cinese quasi inguardabile, tette quasi inesistenti ma capezzoli puntati reattivi, chiappe / coscette di pollo... buona depilazione, giovane, pulita... quella milf stesse caratteristiche, un po' piu' larga di fianche e un po' piu' guardabile in viso
ATTITUDINE: bordello cinese-style
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: trombodromo al piano terra, o al 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32795259xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Avendo letto rece positive di queste cinesi low cost, decido di andarle ad incontrare.
Mi aprono le due cinesine, come da descrizione fisica in scheda. Nonostante l'inguardabilita' in viso della cinese piu' giovane, all'inizio propendo per l'incontro solo con lei, perche' l'altra - la milf - mi da' l'idea di una furba e anche "matrona / gestore del bordello" (avro' infatti conferma dopo). Cosi' mi metto d'accordo per 50 cucuzze e salgo sul trombodromo con la quasi-nana cinesina 20/25enne. Dialoghi quasi inesistenti, in quanto parla poche parole di italiano. Ci spogliamo. Mi fa sdraiare e mi pulisce con fazzolettini imbevuti. Ci baciamo con scarso uso di lingua suo (ma non e' che ci tenessi particolarmente!), inizia a massaggiarmi con le manine un po' ovunque e inizia un buon BBJ salivato... ad un certo punto la sorpresa: apre la porta del trombodromo la cinese milf che nel frattempo era rimasta sotto e mi propone di fare il triangolo aggiungendo 10 cucuzze! Be', penso, se come servizi, anche la milf e' brava come quella giovane (fin la' dimostrato), allora tanto vale accettare. Cosi' accetto. Adesso ho due cinesi quasi-nane sdraiate una da un lato e una dall'altro che massaggiano, leccano e succhiano fino a scendere sul pesce... inevitabilmente il pesce sale, perche' le lingue cinesi son degne di nota!
Buon BBJ, poi mi incappucciano e passo a sintonizzare rai1 sulla cinesina piu' giovane. Nonostante la sua altezza (bassezza) l'imbocco della sua passera e' abbastanza largo e permette discrete evoluzioni... presa a missionaria, pecorina con lei totalmente sdraiata, pecorina normale. Nel frattempo l'altra mi lecca le palle e un po' dovunque. Ad un certo punto del galoppo, non so che cazzo succede, sento rumori e la cinese milf ci lascia! L'altra cinesina piu' giovane mi tranquillizza, del resto cio' che succede, succede... io il portafogli non lo porto con me, solo il necessario e qualche spicciolo in piu' ;-)
Cosi' continuo l'opera di penetrazione della sorchetta cinese. Lei mi dice "essele glosso!", io rallento, ma insomma non troppo... Ad un certo punto sento chiaccherare giu' la cinese milf e cosi' decido che e' meglio tagliare la corda. Mi scappuccio e mi faccio segare dalla cinesina con colpetti di lingua sul pesce e le vengo sulle tettine.
Mi ripulisco con i soliti fazzolettini imbevuti e mi rivesto. Poi, anche se a quel punto non avrei dovuto, visto che la milf ci ha lasciato a meta', do le 10 cucuzze in piu' alla cinesina giovane, che e' brutterella ma simpatica.
Scendo con la cinesina piu' giovane a fianco e... mentre scendo intravedo la cinese milf con un altro cliente mentre si appresta ad accedere ad un altro trombodromo a piano terra! Le cinesine scambiano tra loro qualche parola nel loro idioma incomprensibile e quella piu' giovane da' le 10 cucuzze alla milf (cosi' come, penso, avra' fatto con le 50!)... nel frattempo entra una 3^ cinese: un po' piu' alta delle altre, brutterella in viso, ma di fisico sembra discreta, certo niente di che... cmq ho appena il tempo di salutarla, che la cinesina giovane mi dice "andale, andale!". Cosi' esco, essendo ormai conscio di essere uscito da fabbrica cinese (leggasi bordello con tanto di milf / gestore) stile catena di montaggio (o smontaggio, a seconda!).
In conclusione: con massaggi e seghe - si sa - le cinesi son brave, certo in quel clima di bordello / via vai continuo...! Secondo me vale la pena ritornarci solo ed esclusivamente se uno cerca il low cost!

Due giovani giapponesi.JPG
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-new-entry-due-3mbd37080647
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': una abbastanza giovane (20-25), l'altra un po più in su (30-35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, non ho chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: la più giovane passabile, l'altra non lo so, era in pigiama!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795259xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo un oretta libera e la voglia di svuotarmi, qualche giorno fa durante un pomeriggio decido di chiamare. Dopo circa 15 minuti sono al civico indicato che ovviamente quando si parla di cinesi sempre dalla parte opposta del portone vero e proprio. Richiamo epr farmi aprire ed entro in questo piano terra abbastanza buoio. Mi accoglie la giovane con vestitino da porca. Chiedo del servizio solo bocca e mi spara 50, alchè dopo 2 secondi di contrattazione scende a 35 (unici euri che avevo dietro! trucco per le cina) gli faccio vedere il contenuto della tasca ed accetta. Mi porta dietro un atenda al pian terreno dove ci sono due letti e l'altra ragazza in pigiama, non è proprio un bel vedere. Quest'ultima si alza svogliata dal letto ed esce. La giovane mi fa segno di mettermi sul letto ma preferisco stare in piedi. Pulizia di rito con salvietta ed iniziamo. Buon BBJ e solo dopo 2 min ecco che torna l'altra sempre in pigiama che mi accarezza da dietro. L'ho dovuta mandare via con le forze perchè quella situazione non mi piaceva per niente. s'era svegliata da 5 minuti e sinceramente non mi paiceva nemmeno. Dicevamop, bbj discreto che si conclude dopo circa 15 minuti con un cim dove non esce nemmeno una goccia. Mi rivesto e torno a casa.


 
Commenta
Alto