NEW BELISSIMA CON PELIMINARE - P.S.Giovanni - Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 6k24532983
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte S.Giovanni - zona Ponte Vecchio
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Sudamercana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: a detta di lei COMPLETISSIMA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Simile alle foto, ma non era lei, alta 1.75 con i tacchi, una bella 5, bionda
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è presente nell'ormai famosa zona di Ponte S.Giovanni dove vanno e vengono le nostre amiche. Ero in zona nei giorni passati, mi intriga la bionda in foto con quell'enorme seno, anche se dalle foto si notava una certa falsità...ma magari speravo di sbagliarmi. Chiamo, ed è disponibile, la raggiungo, ed appena mi apre ho notato subito che non era lei, anche se molto somigliante. Mi porta al piano di sotto e mi comunica che per 70 è completissima, io le dico che non vado oltre 50 e lei accetta, anche se preferisco trovare dall'altra parte una persona sincera (al cell prima gli avevo detto...sei te in foto? E lei...si si), alchè appena gli ho detto che credevo di trovarmi la ragazza della foto lei ha capito subito di stare in torto e mi ha detto...ok se non ti va non ci sono problemi. Perfetto...saluti e baci.
Ultima cosa...ho notato 4-5 cell sul tavolo...occhi quindi anche ad altri annunci....

luk283 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: Simile alle foto, ma non era lei, alta 1.75 con i tacchi, una bella 5, bionda

Ei luk.. non per fare l'avvocato del diavolo... ma dalle foto dell'annuncio si capisce subito che sono fake.. :sarcastic_hand:
Per lo meno hai detto che gli somiglia... :good:

Ma almeno fisicamente ... ne vale la pena?

alleghiamo snap per i posteri

Allegati

Anche le foto della Valery sembrano ritoccate e non fatte in casa...ma quando arrivi e' lei almeno. Poi qualche paladino della giustizia ci vuole sempre che va in scoperta. Gli somiglia anche se lei e' leggermente più scura e con una taglia in meno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto