new bellissima mora - legnago - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Cosa volete che vi dica oggi post-terremoto, pausa pranzo tento missione kamikaze. Me la sono cercata ed è arrivata, Brasiliana carina di corpo seno 6/7 rifatto alta 160 cm culo non grande diciamo abbondantino ma è magra senza pancia mi accoglie in reggiseno e perizoma. Dico solo che l'incontro durato 5 min. e finito con un suo sputo sulla schiena a me. Al telefono aveva detto di essere disponibile a 70 bbj e rai1 fatto con calma per fk era stata possibilista. Mi presento in modo cortese e lì mi dice che non per bbj neanche con 100. Reclamo con assoluta cortesia che al tele mi aveva assicurato bbj lei dice che per la 50 non rischia la vita, siccome la mettiamo sul batteriologico volevo farle notare che nonostante il fisico notevole la faccia butterata la penalizza. Me ne vado incrocio coinquilina brasiliottera (prendo in prestito neologismo di Obi) sui 155cm e 70-80kg per fortuna vestita che saluto e dalla quale mi congedo con ricordino sui pantaloni e alle spalle. In sostanza se sentite via Montessori a Legnago, leggete leggete.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
In sospeso fino ad integrazione con la scheda tecnica. Va compilata quella proposta dal sistema (vedi Post Templates)
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Le recensioni comunque non si accodano mai ad una richiesta info ma va aperto un idoneo 3d nella corrispondente board recensioni.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ti dirò che anche e soprattutto quando l'esperienza è negativa per non dire da dimenticare che è importante essere quanto più descrittivi possibile. E la scheda è fondamentale per avere un forum ordinato. Comunque l'hai fatto e ora riporto la tua esperienza dove deve stare.

Commenta
Alto