New bellissima orientale - Pisa - bakekaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9733-cx6z37085067
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto.
NAZIONALITA': China.
ETA': l'annuncio riporta 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: presumo foto false come nella miglior tradizione china .. ma avrei gradito un confronto diretto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuto.
COMPENSO RICHIESTO: nessuno.
COMPENSO CONCORDATO: nessuno.
DURATA DELL'INCONTRO: nessuno.
DESCRIZIONE FISICA: sv
ATTITUDINE: sv
REPERIBILITA': pessima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini davanti al portone principale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33392086xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso intanto con voi per questo resoconto minimale. Volevo congedarmi da questo 2012 raccontando qualcosa di non ancora recensito ma purtroppo, come leggerete nel seguito, non è stato possibile. Ma veniamo alla cronaca ...
Vista questa novità orientale, contatto la ragazza. Vocina giovane. Molto gentile. Mi conferma la veridicità delle foto (see vabbè) e che riceve in via della spina xx. Zona stazione quindi . . come peraltro riporta l'annuncio. Bene. Parto e mi reco sul posto. Vi risparmio le bestemmie dette nel trovare parcheggio e richiamo qualche minuto prima di arrivare. Sorpresa! La voce al tel è diversa (più "stagionata") ma sopratutto, attenzione, è cambiata la location. Ora mi comunica via colombo xx (noto scannatoio china di vecchia data). Le due vie non sono tanto distanti .. E poi sempre di chinatown si tratta. Ok. Vado in via colombo. Altro squillo e niente. Riprovo altre 2 o 3 volte ma nulla. Poi, all'ultimo tentativo la risposta: "non cè ragazza. Oggi no lavoro". Riattacca. E spegne pure il cell. La mando affanculo tra me e me e, con le pive nel sacco, ritorno alla macchina.

Conclusioni:
Poco da dire. Comportamento quanto meno anomalo. E anche poco educato aggiungo .. Se non si lavora, perché tenere il cell acceso?

Reaction score
3
Eh, eh anche i cinesi stanno incominciando ad adattarsi a noi europei e a prendersi qualche gg di vacanza! :on_the_quiet:

Commenta
Alto