New bellissima - Rimini - Altro

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW BELLISSIMA MORETTINA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-morettina-emqb70262936
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini San Giuliano
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No le foto forse sono della amica che stava dormendo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 FK DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina ben fatta
ATTITUDINE: OTR
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499658xx

Arrivata ieri a Rimini dopo una esperienza disastrosa in Sardegna, non è la ragazza delle foto ma fisicamente direi che è fatta meglio, bel culetto, discrete tette, tonica, non male, viso così così.

Riceve vicino alla Coop di San Giuliano, tranquillo e perfetto per il parcheggio, per raggiungerla 2 piani in ascensore poi un altro piano a piedi. Ambiente carino e pulito.

Visto che alla fine non faceva niente di che, a differenza dell'annuncio ove si dichiara completa e bla bla bla, ho optato per una pompa, tanto per non andare via subito, che è sempre un pochino spiacevole.
Si spoglia, mi sdraio, 10 secondi di pompa standard e poi inizia con una sega, :nea:

Passiamo al 69, liscia e profumata, ma lei continua a segare imperterrita, dopo un paio di minuti inizia a sollecitarmi gentilmente, dai sbora sbora... e vabè sboro tanto le seghe me le so fare anche da solo.

Mi pulisce con dovizia, si dimostra estremamente gentile, due chiacchiere, ringrazia e saluta.

Insomma gentilissima, cordiale, ma sex appeal zero, più una assistente dentista che una lucciola.
 
Alto