info sul locale? rettili che meritano? qualità spettacoli?
Qualcuno magari della zona ha news fresche? Le voci non sono delle migliori fino a un mese fà!! Stesse ragazze da moltissimi mesi gente poca....In teoria adesso per le Feste dovrebbe chiudere per ferie come ogni anno!!
Confermo al 100% ancora 2 settimane Lap poi chiude e riapre il 9 disco.Un pò la crisi ma credo anche un paio di scelte sbagliate.Secondo mè aveva tutte le carte in regola per lavorare ancora...
Onestamente non ci vado da diversi mesi ma sò per certo certo che i prodotti che hà sono sul medio basso quindi non si crea un problema per le donnine stesse ad'essere ricollocate in qualche buco in zona.Qui ci vuole diversi scivoli per la pensione anticipata...Grazie di Info...si sà dove pensano di andare le girls????
Potrei chiedermi pure io come fà a lavorare il Marina con il sistema del cavolo che hà? Ritengo inutile il paragone tra due tipologie di locali diversi in contesti diversi!!non vedo come possa lavorare un locale in quella zona specie ora che c'è il Marina...
Potrei chiedermi pure io come fà a lavorare il Marina con il sistema del cavolo che hà? Ritengo inutile il paragone tra due tipologie di locali diversi in contesti diversi!!