New biondina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sfogliando la nota rivista Donne & Motori sono stato stuzzicato da un annuncio . Ho contattato la ragazza al telefono e l'ho trovata particolarmente gentile.
Mi ha indicato la location che non ho avuto difficoltà a raggiungere nella periferia sud della città di Terni.
Ho parcheggiato senza problemi e mi sono presentato alla porta dove mi ha aperto una ragazza alta 1,70 con tacchi non vertiginosi. Ho intravisto una pelle molto chiara e vellutata che mi è venuta subito voglia di accarezzare.
Vestita con un top che mostrava un seno non particolarmente abbondante ma sodo come ho avuto modo poi di appurare.
Indossava una gonnellina cortissima e aderente che lasciava intravedere un sedere ben tornito e sodo. Le gambe affusolate erano messe in evidenza da calze nere autoreggenti con bordatura in pizzo.
La ragazza si presentava con un visino molto simpatico e pulito con poco trucco e occhi chiari.
E' stata subito disponibile ad un rapporto social che in genere apprezzo molto in queste situazioni ,dove ha mostrato di conoscere molto bene la lingua italiana.
Molto pulita e curata ha curato personalmente anche la pulizia del mio corpo e dopo esserci accordati per un menù medio sui 50 50 si è passati ad un contatto fisico basato su carezze, baci leggeri, toccamenti delle parti intime che non disdegna partecipando con piacere personale.
Con naturalezza ha cominciato un bj niente male e molto coinvolgente per poi iniziare un rapporto RAI1 con lei sopra che si muoveva con i giusti ritmi ma senza esagerare per poi passare ad un posizione laterale e finire con grande soddisfazione con la posizione da dietro.
Dopo il rapporto durato più di mezzora ho apprezzato ancora le carezze e le attenzioni della ragazza che per un prossimo incontro prospettava anche altre opzioni (prostatico, toys, e chissà che altro).
Mi sto preparando a tornare.

Allegati

• 1.png
    1.png
    18,5 KB · Visite: 24
Il link dell'annuncio non funziona, cortesemente postarne uno valido in quanto obbligatorio entro 3 giorni o la recensione verrà rimossa, grazie.

Spiegami per favore come fare per il link in quanto l'annuncio l'ho letto in una rivista comprata in edicola "donne e motori"

Il link dell'annuncio non funziona, cortesemente postarne uno valido in quanto obbligatorio entro 3 giorni o la recensione verrà rimossa, grazie.

Cortesemente dimmi come fare per il link in quanto l'annuncio è contenuto in una rivista cartacea comprata in edicola.

Questa recensione viene cestinata per i seguenti motivi:

1. Mancanza del prefisso nel titolo
2. Non funzionamento del link
3. Inattività del numero
4. Mancato riporto del testo dell'annuncio come previsto per gli annunci in forma cartacea
5. Non ammissibilità della foto in quanto non verificabile come avviene invece per gli annunci web
6. Utilizzo del 50 nella recensione (tra l'altro in maniera appropriata).

Ecco, sarebbero un po' troppe le cose su cui passare sopra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto