New dolce e sexy - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non si sà
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-new-ig77110457144
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Sudamericana, non sò altro
ETA': Dice 23 anni, potrebbe starci!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, è esattamente lei
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32964892xx

Buongiorno ragazzi, qualche giorno fà sono stato a trovare questa donzella (mi andava una magrolina in pausa pranzo da sfondare per bene). che si trova ad Ancona lungo la strada dei Martiri.
Posteggio e la chiamo e salgo al primo piano di un grande condominio e mi apre lei che si nasconde dietro la porta (avevo già il sentore di girotaccare) e mentre la chiude mi appare proprio lei....la ragazza della foto magrolina, bel culetto sodo ed alto in intimo bianco che risalta sulla sua carnagione olivastra.
Concordo per una cosa normale, visto che non ho molto tempo e mi fiondo sul letto. Lei subito sopra di me si struscia e con i suoi capelli corvini e la sua pelle liscia e profumata subito risveglia il mio amichetto che richiede attenzioni. Mi gomma e parte con un Bj di ottima fattura, lento con lingua e molto caldo. Per gentilezza le tengo i suoi magnifici capelli da un lato perchè ho voglia di guardarla nel suo lavoro.
Dopo averlo assaggiato per bene accarezzandomi anche sotto mi sale sopra e si muove da dio. Cambiamo posizione e la metto a pecos, avrei voluto slinguazzarla ma non ha voluto...peccato. Allora la infilo senza pietà, dando dei colpi ben assestati e sempre più potenti tenendo le sue esili chiappette tra le mani. La cosa che mi ha attizzato di più è vedere la sua faccia e le sue espressioni dato che di fianco al letto all'altezza dei cuscini c'è un armadio con lo specchio incastonato nell'anta. Comunque tra la visione della sua faccia e la visione del suo culo tra le mie mani (purtroppo non ho pagato per Rai2 ma un giro sarebbe valso tutto il prezzo del biglietto) me ne sono venuto copiosamente nel gommino.
Breve social mentre mi rivesto, lei che mi aggiusta il colletto della camicia prima di uscire, bacio e via di nuovo al lavoro ma con un peso in meno!!!Ahahahah

Tanto vi dovevo

Saluti a tutti

Reaction score
4.314
f01625b047de9f748e86a2b12a291c75.upload.jpg ----- ab34fe5c1c3248d9990980fae709349d.upload.jpg ----- 415b67234c57cd46503ad67bc9af8809.upload.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
110
Grazie DD, dalle foto pare un bel bocconcino. Scusa markettino, prima era al volo dal cell. Volevo chiederti come hai trovato ciò che non si vede dalle foto, ovvero lineamenti del viso, denti e sorriso....e le tettine :)

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Ha un bel viso ed un bel sorriso (non ho notato una brutta dentatura, mi è sembrato tutto in ordine) e le tettine sono molto minute, ma si intuisce già dalle foto e dal fisichino che ha!!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vera dolce super sexy..
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-128175-cmu3111109755
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj footjob fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:ragazza molto magra ma ben fatta non di quelle secche ma con forme gambe piedi culo da infarto viso da ragazzina non proprio il top ma carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32964892xx

E cosi sfogliando bakeca mi ritrovo comparso un annuncio che puntavo da tempo e da li a poco qualcos altro mi puntava nei pantaloni....era tardi avevo una cena ma non ho resistito la chiamo, visto che mi dice che si trova in centro vicino la galleria per puro caso mi trovavo nei paraggi e le dico che in 5 min sarei salito...arrivo in loco di difficile parcheggio e per chi e della zona non il massimo sopratutto verso le 20 e 30 zona molta traff....metto le 4 frecce attraverso e via chiamo mi indica la porta mi apre questa bella stranga magrolina ma con un fisico davvero da invidiare scura tonica molto definita la gamba pancia piatta un capello lungo nero e un sorriso molto accomodante...cosi le do il pattuito mi metto comodo sul letto nudo madre e lei inizia con carezze e mi dice cosa mi piace..la prima cosa le dico i piedi cosi lei inizia a sorridere e a massaggiarmi con i suoi piedini secondo me perfetti...poi mi gomma e inizia un bj da favola molto lento e salivato...ora basta mi alzo e inizio a pomparla da impiedi con lei a gambe larghe sul letto intanto lecco polpacci e tutto quello che ho li davanti a disposizione...poi la giro a pecos lei molto partecipativa ansima e gode...intanto mi accarezza le gambe e le palle che stanno per esplodere...si complimenta per l andamento...cazzo sto spingendo come un martello pneumatico...la giro la incasso forte alla mission e capitolo tutto sul gommino... social dove dice che rimarra altre due sett ecc...e molto carina e cordiale se solo non avessi avuto fretta sarei stato con lei piu tempo e me la sarei goduta di piu...mi ha detto che volendo succhia anche senza pero paranoie mie ho preferito di no.....che dire sfizio tolto e questa volta è andata BENE l unica pecca è la zona e il portone che è molto trafficato e si all andata che all uscita ho beccato sguardi indiscreti di persone dentro al portone e te credo dopo la cavalcata ero sudato come se avessi fatto la doccia....tanto vi dovevo...alla prossima ;)

Commenta
Reaction score
110
Grazie per la rece Toni. Scusa ma con rate di 60 o addirittura 50 lo fa bbj da quello che hai capito? Perché hai scritto che volendo lo succhia anche senza ma non hai scritto se bisogna alzare la posta. Io ho chiamato e mi ha detto che parte da 50 e non mi ha spiegato di più...tra l'altro è anche abbabstanza sbrigativa al telfono.

Commenta
Reaction score
0
si effettivamente collega OkCorral non mi sono spiegato bene..partiamo dal fatto che al telefono mi sembrava anche a me un po sbrigativa pero quando la conosci cambia totalmente....mi è successo che prima di gommarmi mi ha detto " adesso lo lecco un po" e stava avvicinandosi senza gommarmi.. gia avevo pattuito 50 e non mi ha chiesto niente di piu...un po mi sono pentito pero mi faccio duemila paranoie e non me lo sono fatto fare... non so se era presa bene lei oppure e proprio cosi...e sembrato strano anche a me visto che non mi era mai capitato...comunque secondo me con 60 ci si puo divertire parecchio...vediamo se riesco torno!

Commenta
Reaction score
2
si effettivamente collega OkCorral non mi sono spiegato bene..partiamo dal fatto che al telefono mi sembrava anche a me un po sbrigativa pero quando la conosci cambia totalmente....mi è successo che prima di gommarmi mi ha detto " adesso lo lecco un po" e stava avvicinandosi senza gommarmi.. gia avevo pattuito 50 e non mi ha chiesto niente di piu...un po mi sono pentito pero mi faccio duemila paranoie e non me lo sono fatto fare... non so se era presa bene lei oppure e proprio cosi...e sembrato strano anche a me visto che non mi era mai capitato...comunque secondo me con 60 ci si puo divertire parecchio...vediamo se riesco torno!

Ciao Toni, complimenti per la rece! Solo una curiosità. A Markettino aveva negato il Daty, leggendo il tuo racconto, sembra che a te l'abbia concesso. E' andata così? Oppure non ne vuole proprio sapere di farsi leccare la patatina? Grazie in anticipo! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
ciao caro Cactus rileggendo la rece ho notato di averla scritta un po di fretta...comunque NO nessun daty ho leccato solo gambe polpacci e piedi...non ho chiesto se era interessata io per solite mie paranoie con le pay non lecco mai...pero mi da l idea di una ragazza un po lunatica secondo me se uno glielo chiede in modo gentile e magari le da qualcosa in piu lo fa fare pero NON lo so in quanto non glie l ho nenache proposto...anzi e stata una sveltina ma penso di tornare a breve...poi nel caso glielo chiederò a titolo informativo... ;)

Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer (se non erro)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-bambolina-dolce-qepb110507907
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, carnagione ambrata, una seconda di seno e bellissimo culo.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di rampe di scale, ma mi sembra ci sia l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32964892xx

LA MIA RECENSIONE:
E all’improvviso irrompe l’estate, del resto uno se lo deve aspettare, è che quando arriva con questa decisione e intensità, si fa sentire. Così, al termine di una faticosissima giornata lavorativa, resa anche più estenuante dallo scirocco, mi rendo conto che avrei un po’ di tempo da dedicare al mio hobby preferito. La stanchezza mi frena un po’, così provo a rigenerarmi con una bella doccia, prima di decidere se provare a far visita alla “Dolce ragazza” di Ancona, il cui annuncio è da poco riapparso sui siti. Alla fine decido di andare, pur non essendo al top della forma e mi metto in marcia per Ancona, naturalmente dopo essermi accertato della disponibilità della ragazza. In poco tempo raggiungo la città, mi fermo nella zona della stazione e la richiamo come da accordi precedenti, per darle il tempo di prepararsi. Mi risponde subito e mi conferma che mi può ricevere, mi da l’indirizzo esatto e le dico che sarei stato da lei in dieci minuti.

La zona la conosco bene, si tratta infatti di un’importante via del centro, vicino ad una famosa galleria e a gloriose alcove del passato. Trovato il parcheggio, in due minuti sono sotto il civico e appena richiamo mi apre subito il portone condominiale e mi indica il percorso. Fatte le scale mi trovo all’inizio di un angusto corridoio, illuminato da freddi neon, che se non fosse per lo stile “moderno” e il vociare di gente da dietro le porte, ricorderebbe in qualche modo il famoso corridoio dell’albergo di “Shining”. Ad aumentare un po’ la tensione c’è il fatto che nessuna porta è accostata, sono tutte chiuse, così rimango per un attimo perplesso, poi finalmente una porta si apre lentamente, ma sempre di più man mano che mi avvicino, fino ad inghiottirmi.

L’ambiente cambia completamente, c’è penombra, luci colorate, mobili scuri e un letto, ma soprattutto c’è la bella ragazza delle foto, che appena chiusa la porta mi si presenta come Jennifer (…o almeno mi sembra di aver capito così). Come detto dai colleghi, la ragazza è magra ma proporzionata, carnagione scura e non molto alta. Il viso è da ragazzina, leggermente allungato, belle labbra e capelli neri neri, lunghi e lisci. Dice di essere venezuelana e si mostra subito spigliata e simpatica. La gradevole conversazione volge a definire anche le cose attinenti all’incontro, così mi dice che per il preliminare scoperto il rate è di 70 euro. Verso il dovuto mi spoglio e la raggiungo sul letto, dove mi aspetta nuda. Come di consueto chiedo di cominciare col daty, che però mi nega in modo educato, ma deciso. In genere cerco sempre di cominciare un incontro con questa “sigla”, fondamentalmente perché mi piace e mi piace sentire il piacere di una donna. Poi in genere questo è un modo per “scaldare” un po’ la situazione, rendendola per quanto possibile meno “meccanica” e più spontanea . Purtroppo devo prendere atto, seppur con rammarico, della sua volontà, mi fa posizionare supino sul letto e tra una battuta e l’altra comincia un bbj lento, ma forse un po’ timido, che piano piano mi porta comunque all’erezione. Una volta gommato (un buon gommino bianco), continua col bj, pratica nella quale mi sembra si trovi più a suo agio rispetto al bbj. Giunto il tempo di trombare, mi sale sopra per un po’ di sempre gradita smorzacandela. Nonostante senta la ragazza abbastanza partecipe, lo stress e la stanchezza della giornata, mi fanno perdere un po’ di consistenza nelle parti basse, così decido per il cambio di posizione. La pecorina non tradisce mai, soprattutto se ti capitano sotto mano certe forme, infatti mi riprendo subito e mi godo questa posizione fino in fondo, portando così a termine i giochi.

Mi offre delle salviette per pulirmi e mi rivesto continuando a chiacchierare come se ci conoscessimo da tempo, poi giunge il momento dei saluti e dopo essermi accertato che la via fosse libera, me ne vado velocemente.

Incontro “tranquillo”, nulla da dire sull’aspetto fisico della ragazza (…a me è piaciuta) e neanche sulla sua partecipazione, che direi buona. Purtroppo mi ha negato il daty e forse mi è sembrata un pochino “schematica” sulla sequenza delle cose che abbiamo fatto, dandomi l’impressione che le piaccia “gestire” un po’ la situazione. Inoltre, come dicevo l’ho trovata più a suo agio nella pratica del bj, rispetto al bbj. Per il resto è una ragazza simpatica, cordiale, alla mano, per niente fredda e molto tranquilla, anche se non si può dire che si sia arrivati al GFE. L’ambiente è piccolo, ma accogliente e ben tenuto, c’è solo da prestare un po’ di attenzione sia in entrata che in uscita dalla palazzina (poco discreta).

Questo è quanto…un saluto a tutti!!!

Commenta
Reaction score
148
Non mi sembra di aver visto ciotole o piattini con paratine in giro per la stanza...:nea:

L'annuncio non lo prenderei troppo in considerazione, ci scrivono di tutto ...poi non so se tornandoci il daty lo conceda...:pardon:

Commenta
Alto