NEW DOLCISSIMA-(LECCE/GALLIPOLI)- BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
RECENSIONE: New dolcissima rumena

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dolcissima-dz4918927097
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE) lido san giovanni.
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue (ha il viso coperto e sono colorate) ma è lei.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, Bj scoperto (puoi venire sul corpo o in faccia) io sono venuto nel gommino scopando,
anl rimming, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 rose one shot
RATE CONCORDATO: 100 rose one shot
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: giovane carina in viso, corpo formoso e sodo.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Questa è l'amica dell'altra ragazza recensita qui sopra, sono in due Isabella e Cristina e ricevono nello stesso appartamento a lido san giovanni...Leggendo la rece positiva sono andato a trovare la brunetta con la folta chioma, ma quando sono giunto nella location mi ha accolto un'altra ragazza (che subbito ho capito non fosse lei) molto gentilmente mi ha detto che l'amica stava impegnata ad essere trapanata da un'altro cliente, si è proposta dicendomi che se mi andava bene poteva prendersi cura lei del mio fratellino (altrimenti dovevo ritornare)..gli ho risposto che mi andava più che bene, "in realtà già quando mi ha accolto mi stava tirando la donzella.." questa è giovane anche lei, è più piena ha più forme.. ci siamo accordati per un centino una cosa tranquilla son servizio orale scoperto .
Ci siamo chiusi in camera e gli ho chiesto se potevo leccargli il rai2, lei ha acconsentito ed allora ho iniziato a dargli una bella passata ai bordi per poi finirci dentro con la lingua, allora lei si è messa a 69 ed ha iniziato con il bj scoperto, ci sa fare limoneggia sul gingillo in buona maniera, è una buona succhiatrice..io ero sempre li nel suo rai due con la lingua che dopo ho spostato sintoonizzandola sulla seconda fessura cioè quella della sua passera, ho slappato allagrande all'interno sino a farla bagnare, e quando eravamo pronti per la cottura, mi ha impermeabilizzato la fava ed ho iniziato ha trombarmela, missionaria e pecorina fatta bene, difatti l'intenzione era quella alla fine di fuoriuscire x poi scappucciare afar fare a lei, ma a come mi ero caricato è rimasta solo un'intenzione.. xchè col calore delle chiappe e dell'interno della bagnata fregna della ragazza, mentre scopavo non ce l'ho fatta più venendole dentro nel gommino.
Una bella porcellina :blum3:
INDEX 38078421XX
 

Allegati

  • fig.2.rar
    79,2 KB · Visite: 71
  • fig..rar
    157,8 KB · Visite: 76
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Incontrata ieri, confermo pienamente che sono in due nella location lei e l'amica con i capelli lunghi (si può tranquillamente prenderle anche entrambe) ricevano sino a molto tardi sino alla mezzanotte ed il rate è di 70 carte in su.

Lei è decisamente più formata più sostanziosa, ho notato anche io una buona affinità tra la sua bocca ed il mio fratellino, mi ha leccato i gioielli di famiglia (su richiesta) io ho ricambiato e poi l'ho infilzata, al momento buono vai di bocca ed annaffio da quelle parti.
Tutte e due rumene e molto giovani una è più magra bruna con i capelli lunghi, l'altra questa è più formosa ecco diciamo che io me le sarei scopate volentieri entrambe (magari una bella cosa in tre per andare sul sicuro :biggrin: ) un'annaffiata un po ad una ed un'annaffiata un po all'altra :biggrin:

Cmq da qui si vede meglio dall'altro annuncio:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dolcissima-dz4918927097

Immatriciamola ancora
 

Allegati

  • Ru3.rar
    28,8 KB · Visite: 61
  • Ru2.rar
    35,8 KB · Visite: 64
  • Ru.rar
    37,2 KB · Visite: 66
Commenta
Alto