New Dondolo (Sale AL)

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Ma prima del covid non era scesa a 15 eu ogni 20 minuti, da un po di anni ,la consumazione con la tipa nei night della zona ?ciao grazie per le news nastro,del queens sai nulla?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
A me fanno sempre 20/20. L impressione è che se fanno 15 è per attrarre. Ma poi mirano a 20...ammetto che sanno che non faccio questioni e quindi può essere che ho questo trattamento di (dis)favore, ma il vantaggio di essere accondiscendente e che se interrogo sulle ragazze mi danno risposte veritiere.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Altri locali che fanno 15 in realtà è per 15 minuti. Non sto col cronometro....ma l impressione è quella.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
nastas,,intanto complimenti per le news che dai in tempi difficili, credimi fino al 2019 facevano 15 eu 20 min di consumaz.. 20 eu li facevano fino al 20008-10 poi con la crisi di soldi e clienti son scesi..restavano 20 eu x 20 min nell astigiano ma erano anomalie
..puo esser che si voglian oggi un po rifare nelle spese dopo le chiusure,poi tu sei uno che segna reti....peggio è quando spendi e non fai mai goal;sicuro un minimo di mercanteggio te lo consiglio perchè non è che costino poco le consumazioni e uscire con le tipe con tutte le incognite del caso,anche con le soddisfazioni eventuali
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
In fondo loro mirano a fare un euro al minuto. Ma ammetto di essere poco attento. L' impressione è che a volte sforano altre volte invece riducono. Mi sono chiesto.piu volte come possano gestire i minuti esattamente quando hanno 20 ragazze che consumano, come è capitato due venerdi fa. Eppure ci riescono ed a loro vantaggio. Ma in fondo mi interessa poco... in 15 min riesco a capire com'è una tipa,allo stesso modo che in 20 minuti. A me interessa che abbiano ragazze sempre nuove... poi i pochi euro in più mi cambiano poco. In altra parole se una sera spendo 60 o 80 mi cambia poco. Csmbia parecchio se anche solo i 60. sono buttati nel cesso ...e spesso accade.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
guarda lo chiedo a qualche amico,secondo me avranno rimesso i 20 eu 20 min dopo le chiusure covid,il dondolo è sempre stato un filo più esoso di quelli in zona per spillare gli eu,ma 15 per 20 min era la tariffa dei night dell alessandrino fino ad inizio 2020 ....
come han cambiato orari con meno gente ,anticipandoli con conseguenti spese per uscite a cena..cmq l'importante è divertirsi come hai detto bene, in parziale serenità come sai benissimo,era solo per antica conoscenza dei fatti come aveva chiesto il collega nightcrowler,ciao nastas. chissa se ste straniere son vaccinate..mah..perche il green pass è un po ambiguo in certi posti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Nei giorni scorsi sono ripassato. Parcheggio pieno. Entro e lo sguardo di insieme è buono. Le ragazze ci sono in buon numero e buona qualità...anche perche i locali intorno sono quasi tutti chiusi. Vuoi per crisi da covid, vuoi per sospensione amministrativa della licenza, vuoi per provvedimenti giudiziari...mala tempora.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Qualche novità dalla ukr. Parlato con una tipa già conosciuta e non di mio interesse avendo il "fidanzato" italiano (lei bellina ma bassa 1.55) ...dice che "dalla ukr verrebbero a vagonate ma qui c'è poco lavoro e poi da loro sembra,che col freddo torneranno le restrizioni".
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
grazie nastas,non è che in romania o all'est e non solovada meglio..è un problema anche questo per sti locali,che perdono di affidabilità anche per questo problema
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto