New entry - Voghera (PV) - Moscarossa

Reaction score
96
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-a_voghera_new_entri_disponibilissima-voghera-38639.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: New entry disponibilissima...
NAZIONALITA': Est?
ETA': 24-25circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto secondo me non sono sue, diciamo che comunque possono essere indicative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta acanto, se passa per strada vestita non vi girate, fisico tutto sommato giovane, belle tettine prima, massimo seconda scarsa, viso non mi è particolarmente piaciuto, naso un po' a patata.
ATTITUDINE: Gentile, triste, un po' scazzata di base anche se cerca di contenersi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389.59289XX

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a Voghera provo a contattare la signorina che subito si dice disponibile a ricevermi. La location è vicino Piazza del Duomo in un appartamento abbastanza grande al piano terreno, proprio si entra in casa dalla strada in sostanza. La ragazza parla bene italiano e sembrerebbe dell'est ma non ho chiesto dal momento che ero in cerca giusto di una svuotatina. Non mi è stato offerto il bagno ma ero fresco di doccia appena fatta, senza grandi convenevoli nel giro di 2 minuti siamo già sul letto. La situazione non è che fosse esaltante e la ragazza pur non essendo brutta non è che mi stimolasse particolari fantasie pertanto è stato necessario un lavoro di mano prima di poter incappucciare e iniziare il BJ eseguito senza infamia e senza lode per pochi minuti. Non appena il fratellino è giusto a una consistenza accettabile siamo passati a pecos, la ragazza finge un po' con qualche mugolio ma senza eccessi fastidiosi, poi una classica missionaria dove il fratellino penetra senza sforzi e così concludo. La recensione è certamente povera ma del resto è stato povero l'incontro, nessuna grande partecipazione da entrambe i lati, nessun "social time" interessante. Unica cosa che mi è abbastanza piaciuta sono le tettine naturali, piccole ma ancora belle sode con capezzoli reattivi. Il viso non è molto bello secondo i miei canoni ma a qualcuno potrebbe anche non dispiacere. In conclusione... è giovane, non è un missile, a Voghera purtroppo non è che ci sia di molto meglio. Per una svuotata in tempi di magra può andare bene ma non ci torno sicuro. Le foto secondo me non sono della pulzella anche se per quel poco che si vede non si discostano tremendamente dalla realtà.

Allegati

• 00209516.jpg
    00209516.jpg
    14,3 KB · Visite: 2.188
  • 00209517.jpg
    00209517.jpg
    17,2 KB · Visite: 109
Alto