New Lap Dance - Calenzano (FI)

Reaction score
1
Ha aperto una nuova Lap Dance a Calenzano proprio dove c'era il Delta night club, ma come si chiama non lo so. Un mio c'è stato e mi ha detto che non sono state fatte molte modifiche al locale. Poche le ragazze tra cui ce ne sono rimaste un paio di quelle che lavoravano al night (la mora e' degna di nota) mentre altre 2/3 vengono dal Rex. Se qualcuno c'è stato ci faccia sapere.

Reaction score
52
grazie per la risposta,se possibile sapere i giorni d'apertura ,almeno oltre che i 2 loali storici di firenze e dintorni ,avremo più scelta.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Questo fine settimana faccio un salto a vedere. C'é la morettina che lavorava quando era night che mi faceva morire vestita figuriamoci nuda......

Commenta
Reaction score
52
il locale si chiama delta club new lap dance,farò un salto,questa morettina di che nazionalità è?grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
il locale si chiama delta club new lap dance,farò un salto,questa morettina di che nazionalità è?grazie

Della morettina conosco solo il vero nome ma non quello che ha al locale. E' rumena con un fisico slanciato, capelli lisci lunghi e un culo.,,,,,, la riconoscerai sicuramente,

Commenta
Reaction score
52
grazie,secondo te qual'è il giorno migliore per andare escluso il venerdì e sabato???

Commenta
Reaction score
52
grazie per le info,quindi al locale per ora c'è anita se non ha cambiato nome.sai mica quanto costa l'ingresso e il prive ? grazie e ciao

Commenta
Reaction score
85
nessuna recensione, quindi il locale deve essere molto interessante....

Commenta
Alto