Escort New Massaggio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
79
Reaction score
114
Triste Incontro di qualche giorno fa. Chiamo a mazzogiorno chiedo da quanto parte e mi dice da 50 e mi conferma di essere quella delle foto, quindi prendo appuntamento da lì a 15 min. Arrivato in loco chiamo mi apre subito mi fa salire al primo piano, lei nascosta mi fa entrare e chiude la porta subito con un giro di chiave, li mi accorgo nella penombra che è una chiavica un fake che nemmeno lontanamente assomiglia alle foto, purtroppo però sento voce di uomo e donna che parlano in altra stanza in portoghese, quindi per evitare problemi seguo e butto 50 per un bj di una tristezza assoluta. Nel mentre mi dirà che di la ci sono una sua collega e amico trans.
Finito mi pulisco e scappo via.
 
Grazie per la recensione..eviterò una delusione..su un altro sito di recensioni è stata data una versione abbastanza diversa della ragazza che credo poco reale..e hanno anche dichiarato che le foto sono reali..fate attenzione..per fortuna c'è punterforum
 
Ciao alex, lascia perdere il sito a cui penso tu ti riferisca, è una fogna.
Mesi fa ho inviato una recensione negativa su una girl che invece veniva esaltata da tutti gli altri e guarda caso non è mai stata pubblicata, giustificando tale fatto che la redazione era troppo impegnata e prima o poi la mia rece sarebbe uscita. Mi sa che quel sito sia alquanto sospetto.
Scusate l'offtopic.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto