New new Ambra pervertida - Terni - donnecercaomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMBRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/new_n...zire_bellissima_completissima_-b-1058442.html
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK, FACIAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: MEDIA
REPERIBILITA': SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33359880XX

LA MIA RECENSIONE:

Tipa incontrata ieri.
Premesso che la giornata di ieri era stata programmata per andare a conoscere sta benedetta IRIS nel perugino, mi ritrovo con un cazzo di impegno di lavoro imprevisto che mi costringe a farmela in quel di Terni.
Abortita la sessione perugina, mi ritrovo con l'ormone già bello in tiro, ma con poco tempo ed in una zona che non avevo preparato.
Scartabello gli annunci, ma su terni c'è veramente poca roba. Mi salta fuori l'annuncio di questa tipa: sembrano foto vere (o cmq rubate ad altra puttana...ma sempre vere), al telefono dice che fa tutto quello che cerco, io di tempo ne ho poco...e vado.
Mi accoglie una cubana abbastanza giovane, come in foto, che ribadisce le prestazioni ed il rate detto al telefono.
Mi spoglio e qui la sorpresa: al bagno (fatiscente) non c'è un cazzo (nè sapone, nè carta) perchè dice che è appena arrivata. Mi dice anzi che l'ho salvata perchè senza di me non avrebbe avuto i soldi per comprare niente:shok: !
Mi viene da rivestirmi ed andare, ma non ho altro tempo per andare a trombare altrove...

Mi sdraio sul letto e lei si butta sopra! Si butta male: di peso sopra le mie gambe ed inizia a leccare. Io odio le puttane che si stravaccano, e questa addirittura pretendeva di succhiarmi il cazzo con la testa appoggiata sulla mano ed il gomito sulla mia coscia...
Corretta nella postura, la instrado verso la retta via e devo dire che il pompino diventa anche piacevole.
Arrivato il momento di trombare la faccio mettere a pecora, visto che il culo non è male.
Ma haimè, viste le mie dimensioni, sembra abbastanza impaurita e si scompone di nuovo: inarca la schiena in alto (ed a nulla valgono i miei sforzi di schiacciarla al materasso) e mentre la fotto mi si mette di sbiego per far affondare il cazzo in obliquo (annamo bene...).
Allora la giro ma le cose non vanno molto meglio: tiene una fica decisamente brutta da vedere, pelosa e non curata. Provo due colpi e decido di finire col facial.
Mi metto sopra con lei sdraiata ma...la tipa dice che così si sente soffocare: sempre peggio...sto seriamente pensando di abortire la sborrata!
Poi però desisto, mi alzo e la faccio fare: a questo punto inizia a leccare decisamente molto bene, alternando affondi a leccate più leggere e, cosa importante, all'apertura del rubinetto continua a roteare la lingua dolcemente con la sborra che dalla faccia inizia a colare sul corpo. Non è proprio il modo in cui preferisco venire quando vado a puttane, ma non posso dire che sia male (del resto così mi ci fa venire spesso la mia attuale compagna :lol:).

Ovviamente il lavaggio è senza sapone (per fortuna che la giornata era finita e da lì a poco sarei rientrato casa).

Che dire: io non ci torno certo. Però a pensarci bene 10 anni fa avrei fatto salti di gioia nell'incontrare una puttana così. Oramai so' esigente e viziato :rofl:!!
Forse un punter poco assiduo e non troppo esigente si troverebbe bene.

Fate vobis

Ecco le figurine: Ambra1.jpgAmbra2.jpgAmbra3.jpg

Grazie per la rece, sai se fa CIM?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto