- Reaction score
- 26
Nome inserzionista: Patrizia
Città dell incontro:Marotta
Nazionalità: Spagnola (o Argentina)
Conformità all annuncio: Sembra di si (foto forse un pò datate ma la preferisco ora)
Servizi offerti:bj daty pecos mission
Servizi usufruiti:BJ cowgirl pecos
COMPENSO RICHIESTO: 100 una cosa calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto forse anche un pò meglio
ATTITUDINE: GFE Porcellina
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni appartamento 2° piano
TELEFONO:3885853266
La mia esperienza:
Contattata in mattinata per prendere appuntamento per il pomeriggio.
Richiamata nel pomeriggio mi da appuntamento per 20 minuti dopo.
salgo le scale, mi apre la porta e la trovo in baby doll dietro alla porta.. appena la vedo rimango stupito.. è anche meglio delle foto. Mi invita in camera e mi chiede se ho bisogno del bagno anche se ero docciato da poco.
Si spoglia e mi fisso su quei due bei meloni (4C o 4D) e mi incappuccia partendo cn un maestoso BJ con veramente pochissima mano .. poco dopo si passa al daty dove si nota veramente che apprezza e me lo ripete più volte..
Si passa al trombo dove le chiedo di venire lei sopra e si muove veramente bene (ed è anche abbastanza stretta) però dato le mie dimensioni (non esagerate rifiuta sorridendo RAI2)
poco dopo si passa alla pecorina dove la posso trapanare con foga (mentre le metto il pillice in rai2) e da li a poco capitolare.
Sunto dell'incontro le do 5 su 5
Figurine:
Città dell incontro:Marotta
Nazionalità: Spagnola (o Argentina)
Conformità all annuncio: Sembra di si (foto forse un pò datate ma la preferisco ora)
Servizi offerti:bj daty pecos mission
Servizi usufruiti:BJ cowgirl pecos
COMPENSO RICHIESTO: 100 una cosa calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto forse anche un pò meglio
ATTITUDINE: GFE Porcellina
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni appartamento 2° piano
TELEFONO:3885853266
La mia esperienza:
Contattata in mattinata per prendere appuntamento per il pomeriggio.
Richiamata nel pomeriggio mi da appuntamento per 20 minuti dopo.
salgo le scale, mi apre la porta e la trovo in baby doll dietro alla porta.. appena la vedo rimango stupito.. è anche meglio delle foto. Mi invita in camera e mi chiede se ho bisogno del bagno anche se ero docciato da poco.
Si spoglia e mi fisso su quei due bei meloni (4C o 4D) e mi incappuccia partendo cn un maestoso BJ con veramente pochissima mano .. poco dopo si passa al daty dove si nota veramente che apprezza e me lo ripete più volte..
Si passa al trombo dove le chiedo di venire lei sopra e si muove veramente bene (ed è anche abbastanza stretta) però dato le mie dimensioni (non esagerate rifiuta sorridendo RAI2)
poco dopo si passa alla pecorina dove la posso trapanare con foga (mentre le metto il pillice in rai2) e da li a poco capitolare.
Sunto dell'incontro le do 5 su 5
Figurine: