NEW...NEW...NEW.....BELLISSIMA MODELLA RUSSA BIONDISSIMA - Verona bakecaincontri

G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-pi2444594437

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NAZIONALITA': Russa

ETA': 24-26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BJ RAI1

SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO BJ RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: La ragazza delle figurine un po' trasandata

ATTITUDINE: scarsina

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 PIANO CON ASCENSORE

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32091133xx



LA MIA RECENSIONE:

Venerdì 17, metà pomeriggio, qualche raggio di sole. Contatto la ragazza e in pochi minuti la raggiungo. Location in B.go Roma (la stessa delle compatriote già recensite). Non sono superstizioso ma a cose fatte forse era il giorno giusto per desistere dall'incontrarla.
E' la ragazza delle foto, un po' meno tirata a lucido. Anche gentile nel momento in cui concordiamo il rate che consegno. Poi purtroppo si rivela un tantino fredda e limitata. Mi accomodo, inizio a spogliarmi , Lei è nell'altra stanza al telefono. Pochi minuti mi raggiunge e prepara l'impermeabile per willy, mi fa sdraiare sul letto, toglie la maglieria a canotta ed inizia a massaggiarmi schiena e spalle per creare un po' di atmosfera. Social time minimo e dopo una decina di minuti mi fa coricare sulla schiena e inizia un hj fino a raggiungimento della consistenza per gommatura. BJ non profondo appena accettabile. Un po' svogliata. Pochi minuti e decide che è ora di stantuffare. Non c'è feeling, e decido di farmi sto giro in giostra (di certo non prenderò il codino per vincerne un altro!) Qualche minuto in mission, con soliti mugulii e poi conclusione a pecos. Rotolone per gomma e pulizia. Si è già rivestita in un decimo di secondo. Saluti e baci.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,6 KB · Visite: 262
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,3 KB · Visite: 302
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,7 KB · Visite: 207
Commenta
Alto