LINK:
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...sa-zswz38524299
- CITTA DELL'INCONTRO: QUARTU - Costa degli Angeli
- PRIVACY: Scarsa
- NAZIONALITA': dice Venezuela
- ETA': 30 circa
- CONFORMITA' FOTO ALL'ANNUNCIO: No assolutamente F A K E
- N.CELL: 38021591**
- SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, 69, BJj, RAI 1
- REGALO RICHIESTO: 70 rose
- REGALO CONCORDATO: 70 rose
- DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
- DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165, seno penso una 2° naturale, bello al tatto, viso da cavallo.
- ATTITUDINE: FRETTOLOSISSIMA
- REPERIBILITA': Chiamata mezzora prima
LA MIA ESPERIENZA :
Incontrata il primo pomeriggio, al telefono gentile e accondiscendente, pattuiamo per 70 pardulone con svariati servizi promessi, appena entro nella stanza, con letto singolo e dalle dimensioni di un loculo, conferma i servizi promessi al telefono, FK, DATY, 69, BJj, RAI 1, ma dopo incassato si spoglia in fretta e furia, rifiuta categoricamente qualsiasi bacio, se non sulle guance, no 69, assolutamente nulla scoperto, igiene nulla, mi rifuta l'uso del bagno perchè occupato dalla coinquilina.
Esperienza schifosamente negativa spero di salvare altri da un'inculata simile. Una ladra meriterebbe dai 20 ai 30 calci nel suo culone, per farle capire il valore dei soldi sudati !!!!!!
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-...sa-zswz38524299
- CITTA DELL'INCONTRO: QUARTU - Costa degli Angeli
- PRIVACY: Scarsa
- NAZIONALITA': dice Venezuela
- ETA': 30 circa
- CONFORMITA' FOTO ALL'ANNUNCIO: No assolutamente F A K E
- N.CELL: 38021591**
- SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, 69, BJj, RAI 1
- REGALO RICHIESTO: 70 rose
- REGALO CONCORDATO: 70 rose
- DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
- DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165, seno penso una 2° naturale, bello al tatto, viso da cavallo.
- ATTITUDINE: FRETTOLOSISSIMA
- REPERIBILITA': Chiamata mezzora prima
LA MIA ESPERIENZA :
Incontrata il primo pomeriggio, al telefono gentile e accondiscendente, pattuiamo per 70 pardulone con svariati servizi promessi, appena entro nella stanza, con letto singolo e dalle dimensioni di un loculo, conferma i servizi promessi al telefono, FK, DATY, 69, BJj, RAI 1, ma dopo incassato si spoglia in fretta e furia, rifiuta categoricamente qualsiasi bacio, se non sulle guance, no 69, assolutamente nulla scoperto, igiene nulla, mi rifuta l'uso del bagno perchè occupato dalla coinquilina.
Esperienza schifosamente negativa spero di salvare altri da un'inculata simile. Una ladra meriterebbe dai 20 ai 30 calci nel suo culone, per farle capire il valore dei soldi sudati !!!!!!