NEW NEW NEW NEW... IL TUO REGALO DI NATALE - Parma - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
182
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-kyd737303381
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - rai 1 - 69 - daty - COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o acensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39213286xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo una lunga e selettiva serie di interviste telefoniche, decido di visitarla per la sua voce gradevole, simpatica e gentile.
Riceve in zona arco di San Lazzaro dove divide l'appartamento (ordinato e pulito) con un'altra ragazza.
Mi accoglie in mutandine e reggiseno. Si apprezza immediatamente il viso davvero bello. Il sederino ha qualche piccola traccia traccia di cellulite sotto i glutei, ma nel complesso mi trovo davanti a una ragazza molto carina.
Buon social time nel quale mi spiega che si trova da poco nella città ducale. Dice non riesce proprio ad adattarsi al gelido clima invernale. Aggiunge altri particolari sulla permanenza in Italia, che non divulgherò in modo da non violare la privacy della ragazza.
Ci accomodiamo in seguito nella camera da letto illuminata solo da qualche candela. Stendiamo un telo sul lettone. Mi propone la toilette, ma prima dell'incontro ho opportunamente approfittato del bidet di casa.
Iniziamo un'intimità contemporaneamente passionale e dolce. Ci abbracciamo, ci baciamo lungo il corpo (fk leggeri).
Non c'è nessuna fretta. Le tolgo il reggiseno al primo colpo. Di solito fatico sempre un po' con le chiusure. I seni sono piccolini, forse una seconda, non particolarmente sodi. Glieli bacio, lei sembra davvero coinvolta. Mi accarezza la testa, me la spinge con energia verso il petto. Ci troviamo finalmente completamente nudi. Le pratico un daty. Iniziamo un bel 69. Il bbj è fatto in maniera davvero egregia; comprende non solo la punta ma anche l'asta. Non riesco a sintonizzare Rai 1 perchè il suo bbj è davvero troppo piacevole.
Concludo COB ranicchiato, quasi in piedi, sui seni. Dopo essere venuto mi bacia l'inguine (!)
Al termine nuovo brevissimo social time.

Note negative: ha interrotto la performance per rispondere a una telefonata dell'amica, che immaginava fosse chiusa fuori.

Nota negativissima: uscendo dallo stabile incrocio punter con il cellulare in mano (forse era lui l'"amica"??)
Al netto di questi aspetti negativi, è stata un'esperienza molto positiva. La ragazza è molto dolce e ha la passionalità delle regazze caraibiche, tanto da farmi dimenticare la mia personalissima predilezione per le bionde e per l'Est.

PS: Ho fatto progressi dal punto di vista informatico, ma non tali da imparare a mettere la matrice. Chiedo scusa e ringrazio.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto