New new new ruby - olbia - bakekaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-ruby-469b41843803
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, 69
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente interessante (anche se diversa dalla foto), bel seno, fianchi stretti e bel culo. Rasata...
ATTITUDINE: medio-bassa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3429448022

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
ieri sera, preso dallo sconforto, ho chiamato la prima che ho visto su bakekaincontri.

La tipa non è male, non è quella delle foto, mi ha attirato dicendo che si sarebbe potuto contrattare il prezzo (non vero).
Il regalo era di 50+20 per una cosa semplice (bocca, figa ha detto lei...)
Lei è bellina, belle tette, bel culo, ma non si avvicina lontanamente a quella delle foto (meno male che ha scritto :"QUANDO VAI VIA RICORDATI DI DIRMI: ? \"SEI L\'UNICA CHE METTI LE FOTO VERE\" . RICORDALO.")
Niente carezze spinte, una cosa abbastanza banale e mette, oltre il disagio, anche un po' di fretta.
Mi sono concentrato ed ho finito subito perchè mi aveva veramente rotto un suo modo di fare durante il "rapporto": fatto, pulito, rivestito in 10 secondi e via senza neanche salutare...

Sconsigliata se cercate un filo di "umanità"... ce ne sono state, quindi non è così impossibile..

Ecco l'esempio di come non si usa PUNTERFORUM:

Mancanza di presentazione da parte di neoiscritto che però sa usare la scheda recensione (...bah, quasi una novità ma mi lascia alcuni dubbi)
INDEX in chiaro
Utilizzo del 50 (...ma basta!)
Pubblicazione feedback.
Pubblicazione di suggerimenti.

Faccio finta di non avere visto, passa dalla sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO, presentati e ripubblica come si deve. Ovviamente non ti obbliga nessuno, diversamente piacere di averti conosciuto. :bye:

Ciao,
scusa se non mi sono presentato...hai pienamente ragione... farò un post di presentazione generale, se non crea problemi.
Ho usato la scheda al primo colpo perchè avevo letto, come riportato più volte, le modalità di recensione...speravo di aver fatto bene, invece...
L'utilizzo del 50 o similari pensavo fosse standard...metterò la prossima volta, se ci sarà, le cifre...

Dimmi tu cosa devo/posso fare...

Dimenticavo...

Ciao a tutti,
Sono nuovo di questo mondo, abito in Sardegna, ad Olbia per la precisione, ho 41 anni, in fase di separazione.
Non ho molta esperienza con le "ragazze loft", ma vista la separazione mi sono arrangiato.
Mi piace condividere info per chi, come me, ha iniziato a frequentare questo mondo un pò tardi e si trova a fare i miei stessi errori... La condivisione aiuta a non farsi fregare ed a premiare chi invece lavora bene...
Olbia è un piccolo paesotto e sicuramente pochi saranno a conoscenza del forum... Ma passare parola è sempre utile...

Spero di esser stato "esaustivo".

Saluti

Scusa i dubbi che ho espresso nel mio messaggio ma sai com'è... con una marea di iscritti preferisco dare una immagine di severo piuttosto che passare da coglione.

Ti spiego:

Il numero di telefono non va indicato per intero, è necessario oscurare con doppia x le ultime due cifre. Il motivo è legato al fatto che diversamente la recensione si trasforma in un annuncio, quindi lo si fa per evitare che gli utenti recensori passino da papponi (per dirla breve e schietta).
Poi, comprendo che possa essere "carino" specificare il prezzo pattuito piuttosto che il corrispettivo pagato, utilizzando una sigla che fa intuire il valore ma che non è di immediata comprensione ma tant'è, di servizi a pagamento si tratta quindi non vedo il problema ad utilizzare la moneta corrente ovvero l'Euro.

Visto che mi pare tu sia uno che ha intenzione di applicarsi, leggi questo :

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Spero di esserti stato di aiuto per una proficua partecipazione e fruizione dei servizi offerti da PUNTERFORUM :bye:

FIgurati, capisco...ho gestito altre tipologie di forum tantissimi anni fa... mi dispiace essere partito, da parte mia, con il piede sbagliato...ci tenevo a fare bella figura, proprio perchè ero "del mestiere"...

Vorrei fare copia-incolla della recensione, apportare le modifiche richieste...dimmi se va bene la recensione...non sono una penna d'autore...ma credo migliorerò con il tempo...

Aspetto tuo input prima di agire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto