new new rimini bakekaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-s63j24906645
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai, bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:alcuni giorni fa incuriosito da questo nuovo annuncio chiamo la ragazza che mi indica in via Modena la sua location. Arrivo chiamo e mi indica una porticina laterale per entrare .appartamento tugurio , riceve con un'amica robusta e con sguardo arcigno . Andiamo in camera ci spogliamo, mi da delle salviette per pulirmi e comincia con un bbj veramente buono, leggero ben fatto . Va avanti un po, smette e la prego di ricominiciare; è molto delicata e il lavoro è piacevole . Passo ad assaggiare i capezzoli e noto che l'odore sotto le ascelle non è di una che si è appena fatta la doccia, quindi niente daty. Passiamo al fuck che non è niente di entusiasmante . Torniamo al bbj che invece è buono finisco disteso con lei che mi accompagna con mani e leccamenti al corpo. mi dice che è qua da un anno ed aveva un annuncio su siti a pagamento( io non l'avevo mai vista).
70/30/5,5
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
index&figurella: 38805235xx
[spoiler:1e8dqqj6][attachment=0:1e8dqqj6]b.jpeg[/attachment:1e8dqqj6][/spoiler:1e8dqqj6]
 

Allegati

  • b.jpeg
    b.jpeg
    67,2 KB · Visite: 698
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontrik.com/NEW_NEW_NEW_A_ ... 15086.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai, bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: dinamica
REPERIBILITA': buona

Anche io incuriosito decido di telefonare , reperibilita' immediata in un fresco tardo pomeriggio , arrivo davanti a casa dove mi ci lascia diversi minuti dopo che le ho telefonato, ho pensato si dovesse finire di preparare :w00tmesalia: , poi dal cortile laterale arriva , e vedo che i miei pensieri erano completamente fuori luogo , era con un pigiamone/tutone felpato largo come un sacco di cereali , mi fa' strada verso il tugurio gia' menzionato da nicos100 , entro e passiamo nella sala per proseguire verso lo scannatoio dove nel divano sono insaccate sotto un imbottita la tipa arcigna che anche dopo averle salutate non mi degna nemmeno di un cenno :aggressive: ed un altra teen che pero' faccio fatica a descrivere visto che a malapena si vedevano gli occhi che stanno guardando un canale sat rumeno con un fantastico programma :fool: , una volta in camera lei va' in bagno dove si sente scorrere acqua , quindi almenno con mè si è lavata , ritorna pago con il buono da 50 rose , e si inizia il lavoro , qui rimango un attimo deluso per il bj coperto , allora tratto un attimo e mi dice che vuole un supplemento , va beh ....... 10 rose si puo' fare , inizia una pompa abbastanza aggressiva ma piacevole e ben fatta , anche se abbastanza breve quindi eviterei in futuro supplementi , passo io alle pelustrazioni varie , 2 belle pere , una leccatina alla patata visto che era quasi profumata , no fk, poi inizia il trombo in 3 pos classiche , pecos mission e sopra lei , fino arrivare al dunque , lei è partecipe e godibile , non un passerone visto che è abbastanza bassa , 1 55 c.ca , pero' x cambiare si puo' fare , ha detto che era a Palermo poco tempo fa' , e che Rimini gli piacerebbe ma dipende dal lavoro , parla discetamente ed è abbastanza simpatica . Alla prox.
 
Commenta
Alto