New/old entry

Reaction score
0
Saluti a tutti,
sono iscritto da parecchio tempo, ma devo confessare di aver frequentato molto poco questo forum. Non incontro spesso, ma con l'entrata della primavera pensavo di concedermi qualche svago estemporaneo. Mi auguro di potervi tediare a breve con una recensione,

Lollo

Lollo,
che dirti, pensavo dopo tutto questo tempo avessi visto il box in alto con scritto:
Benvenuto Lollo_! Apri un nuovo argomento e fai una breve presentazione di te stesso, indicando:
1.
La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Altro che il risveglio primaverile... sono tre anni e mezzo che sei iscritto al Forum, senza mai aver apportato una sola tua esperienza.

Non è credibile che in tutto questo tempo non hai mai avuto proprio nulla da raccontare... pur non incontrando spesso.

Dubbio legittimo, al tuo posto penserei probabilmente allo stesso modo.
In realtà sono talmente rinco da essermi praticamente dimenticato di essere irscritto qui (e infatti non ho mai frequentato il forum).
Io ero fra i priomi iscritti del forum nato si iniziativa di Oscar diversi anni fa, poi via via sono approdato qui ma, ripeto, senza frequentare. Per completezza di informazione: sono di Roma e ho 52 anni...

Sì, dubbio deduttivo dall'obiettività dei fatti... ma ben felice nel caso dovesse essere smentito nel prosieguo.

Indietro
Alto