NEW PARADISE MILANO

D

damcare

Ospite
Ospite
Apro un nuovo argomento non avendo visto thread sul locale in oggetto ma se mi fosse sfuggito potete tranquillamente accorpare.

Era la mia prima volta in un club del genere giovedi scorso e ci sono andato con un amico.
Entriamo alle 22.30 convinti di essere i soli avventori e sbrigate le formalita' di rito (150 l'ingresso anche se i non soci dovrebbero pagare 30 in piu', possibilita' di mettere in cassetta di sicurezza chiavi, portafogli e quant'altro e fornitura gommini) ci dirigiamo nell'ampia sala al centro della quale c'e' una piccola pista da ballo seminterrata.
L'atmosfera e' soft e con nostra sorpresa ci troviamo gia' 3 coppie dentro diciamo tra i 35 e i 50 anni che sembrano non prezzolate. Le coppie diventeranno alla fine 14 e pur non avendo esperienza direi che solo un paio sembravano fake.

Intorno alle 23.45 cominciano i giochi: di fianco alla pista di ballo, dove un paio di signore hanno provveduto ad aprire le danze, ci sono le stanze gioco. Una e' piuttosto ampia con un lettone sul lato sx al termine del quale partono dei divanetti che prendono tre lati della stanza. Dall'altro lato una stanza piccola e quasi completamente buia dove sono solo passato a vedere che c'era di buono mentre completamente a dx si poteva scorgere la sala adiacente (e visibile) con un lettone a 4 piazze. L'ultima sala piu a dx e' riservata alle sole coppie.

Il mio amico approccia una 40enne che e' gia sul letto col suo lui ed inizia una performance mentre io faccio ancora un po' di giretti fino a che approccio una bionda (credo fake) giocando un po' con lei e concludendo con BJ. Il primo giro e' andato e si torna entrambi al tavolino per fare due chiacchiere ed andare in saletta fumatori.
Potrei dire che c'e' stata una seconda session e poi una terza e cosi via ma in realta' la serata e' continuata senza soluzione di continuita' continuando a girare tra le salette semibuie. Personalmente ho approcciato la signora con cui e' stato anche il mio amico ma il periodo refrattario mi ha tradito :biggrin:

Intorno alle 0.30 e' entrato una ragazza bellissima (e sicuramente fake) col tipo. Bionda, alta, terza di tette piena. Dopo aver ballato un po' hanno fatto una performance in cui la signorina si e' impegnata con 5 uomini insieme. Io sono arrivato tardi e quando sono riuscito a sedermi sul divanetto e lei ha iniziato a menarmelo ha anche deciso di chiuderla li... va beh, son sfigato, pazienza.
Sessione successiva con una milf tenuta molto bene, seno piccolo e molto predisposta, sembrava proprio che aspettasse qualcuno. Una bella cavalcata conclusa con spruzzata sulle tettine che mi ha completamente soddisfatto tant'e' vero che quando la biondona ha cominciato la seconda performance di gruppo pur essendomi buttato insieme al mio amico lui ha usufruito di un BBJ con COF che lo ha deflagrato mentre io, che sono piu' vecchio e stanco :biggrin: mi sono fermato li.

In sostanza: bella serata da riprovare. 14 coppie, circa una decina di single non invadenti. Livello medio con punte alte ed altre basse ma apprezzabili per prestazioni.

Alla prossima

http://www.newparadiseclubprive.com/
 
Alto