- Reaction score
- 0
RECENSIONE: Studentessa Lecce
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-studentessa-psip20673011
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Cheria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj cob, daty, 69,rai1
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza italiana bruna, corpo lampadato da lettino
tette una quarta, ed ha un bel viso.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Recensione:
L'ho incontrata tempo fa la sua location si trovava in (via di porcig...no), adesso non so se ha lo stesso appartamento oppure lo ha cambiato.
E' una bruna mediterranea ben fatta è giovane ed abbastanza disponibile, mi ha ricevuto amichevolmente e ben messa come abbigliamento sexy, una chiaccherata di rito per poi metterci comodamente a nostro aggio, nastro di partenza con preliminari..daty ha una bella passera calda..gli e l'ho leccata per un po, poi è passata lei sul fratello scoperto ed anche in buona maniera, lavoro orale stretto di labbra e salivoso...in contemporanea 69 per un po.
Dopo cappuccio e traforata di passera prima lei sopra di me a smorza candele, poi infilata a pecoria, per poi passare a missionaria martellando davanti, finale uccello libero e venuta sulle tette.
Hheee è bella arrapante la brunetta, ben fatta e la prestazione è buona.
Index: 38074462xx
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-studentessa-psip20673011
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Cheria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj cob, daty, 69,rai1
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza italiana bruna, corpo lampadato da lettino
tette una quarta, ed ha un bel viso.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Recensione:
L'ho incontrata tempo fa la sua location si trovava in (via di porcig...no), adesso non so se ha lo stesso appartamento oppure lo ha cambiato.
E' una bruna mediterranea ben fatta è giovane ed abbastanza disponibile, mi ha ricevuto amichevolmente e ben messa come abbigliamento sexy, una chiaccherata di rito per poi metterci comodamente a nostro aggio, nastro di partenza con preliminari..daty ha una bella passera calda..gli e l'ho leccata per un po, poi è passata lei sul fratello scoperto ed anche in buona maniera, lavoro orale stretto di labbra e salivoso...in contemporanea 69 per un po.
Dopo cappuccio e traforata di passera prima lei sopra di me a smorza candele, poi infilata a pecoria, per poi passare a missionaria martellando davanti, finale uccello libero e venuta sulle tette.
Hheee è bella arrapante la brunetta, ben fatta e la prestazione è buona.
Index: 38074462xx