NEW STUDENTESSA -BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE: Studentessa Lecce

RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-studentessa-psip20673011
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Cheria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj cob, daty, 69,rai1
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza italiana bruna, corpo lampadato da lettino
tette una quarta, ed ha un bel viso.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

Recensione:
L'ho incontrata tempo fa la sua location si trovava in (via di porcig...no), adesso non so se ha lo stesso appartamento oppure lo ha cambiato.
E' una bruna mediterranea ben fatta è giovane ed abbastanza disponibile, mi ha ricevuto amichevolmente e ben messa come abbigliamento sexy, una chiaccherata di rito per poi metterci comodamente a nostro aggio, nastro di partenza con preliminari..daty ha una bella passera calda..gli e l'ho leccata per un po, poi è passata lei sul fratello scoperto ed anche in buona maniera, lavoro orale stretto di labbra e salivoso...in contemporanea 69 per un po.
Dopo cappuccio e traforata di passera prima lei sopra di me a smorza candele, poi infilata a pecoria, per poi passare a missionaria martellando davanti, finale uccello libero e venuta sulle tette.
Hheee è bella arrapante la brunetta, ben fatta e la prestazione è buona.
Index: 38074462xx

Allegati

Se è la stessa che ho incontrato in quella via aveva le tette completamente decadenti....E' lei?

Con tutte le strade esistenti si è andata a scegliere proprio quella con il piantone fisso della pula... geniale!

maori_g ha scritto:
adventure ha scritto:
Se è la stessa che ho incontrato in quella via aveva le tette completamente decadenti....E' lei?
No, no! di seno questa era messa abbastanza bene.
[headline=][/headline]

Strano perchè la via è la stessa ed avendoci abitato e per le ragioni di cui sopra non è molto trafficata...e l'annuncio parlava di studentessa.
Mi ha detto che era italo/australiana...può essere?

adventure ha scritto:
maori_g ha scritto:
adventure ha scritto:
No, no! di seno questa era messa abbastanza bene.
[headline=][/headline]

Mi ha detto che era italo/australiana...può essere?
Addirittura, italo-australiana :biggrin:
ha un'accento nostrano più del mio, cmq io non l'ho mai timbrata, solo intervistata telefonicamente tempo fa.

Posso solo dire che è una ragazza disponibilissima, simpatica ed anche cordiale come non vedevo da tempo oltre ad essere tutto ciò che di buono si è già detto. Ciao

Confermo la disponibilità e le tette abbondanti. Io la incontrai parecchio tempo fa, ma a me è sembrata proprio di colore, anche se aveva un forte accento napoletano.
Se non avessi sospeso (o quantomeno ridotto drasticamente) la carriera di punter, ci ritornerei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto