- Espulso
Salve a tutti i punteri Foggiani, prima recensione per me, quindi perdonatemi se tralascio qualcosa..Incuriosito dall'annuncio e dai missili delle foto della signorina, la contatto, e risponde subito,già il fatto che parla abbastanza bene l'italiano gioca a suo favore, prendo appuntamento e mi precipito li. Ero titubante sulle foto, temendo il "chiodo" come si dice dalle nostre parti, ma appena apre la porta: che bestia! altissima(qualche centimetro più di me che non sono basso)due tette incontenibili nel vestitino (siamo sulla decima credo)e bello anche il viso (a me ha ricordato un pò la Cucinotta),solite chiacchiere pre pattuimento, e si procede. Pulizia dell'arnese tramite salviettina e pompa gommata(fa tutto undercover mi ha detto) con quelle tettone che balzavano su di me, pompa ben fatta, e si passa allo smorzacandela, partecipazione poca ma vedendo quel ben di dio si può tralasciare...dato che dopo poco stavo per capitolare vedendo tanto ben di dio, decido di dare una leccatina alla passerona, e li sembra gradire perchè dopo un paio di minuti inizia a gemere e a bagnarsi. Successiva missionaria e capitolo nel classico gommino rosso. La tipa è una manza di prim'ordine, fisicamente giunonica e tette spaventose naturali, scura di pelle e bel viso. Gioca a suo favore il fatto che nonostante la chiamassero al telefono lei non ha battuto ciglio e a continuato, se vi piacciono le veline, rivolgetevi altrove, se vi piacciono i "femminoni" beh, qui ce pane per i vostri denti.
. Ps:si trattiene poco, e da come mi ha detto svolge servizio anche a Milano.Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: