New_nuova china 3275396986

Reaction score
149
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Maggiore
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23 ( ma dai)
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, possibile rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 ( qualche volte un po di regali per sostenere le mie richieste)
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: donna cinese, corpo di ragazza, una bella e grande sorpresa rispetto il suo corpo
ATTITUDINE: buona, non mette fretta, partecipativa, vogliosa
REPERIBILITA': facile, sempre chiamata nella mattinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, cortile interiore
TELEFONO: 3275396986

ho chiamato anche in passato di tante volte questo vecchio numero, ma non lavorava.
due settimane fa, mi ha risposto e ho avuto conferma che si può andare.

che posso dire...la lavoratrice è cambiata. La nuova non e giovanissima, ma per i miei gusti ha un corpo
molto, ma molto ben fatto. Seno misura due, le gambe ben tornite, da ragazzina.
Ho rimasto sorpreso, per il mondo Cina solo 2/10 hanno un aspetto fisico che corrisponde con..."lavoro"
Come solito, la lingua italiana a minimo , ma minimo sindacale.
Alta bella sorpresa è stata a letto. Ho pagato 50, allora bbj +rai1.
BBJ ben fatto, la donzella sa il suo lavoro, non mette fretta, puoi toccare tutto.
(mi ricordo un altro incontro fatto da poco a Bologna in via centro...dove era vietato da toccare tutto, mai vista una cosa di genere).
A rai1 ben bagnata, partecipativa e rumorosa a modo piacevole. Ho scherzato un po che a lei "piace tanto scopare" ( uso sempre parole semplici per farmi capire) e mi ha detto che 3 mesi non ha lavorato e neanche ..."niente venire". Dai signora, adesso riprendiamo tutto da capo. Non so se fa finta, ma gemiti li percepisco reali, e la sua figa non dice bugie, sempre scivolosa a modo naturale.
Mi ho fatto un abbonamento, vado spesso a due, tre giorni. Per questa la mia recensione comprende la esperienza da quasi 8 incontri.
Comunque, che mi piace tanto e quando vado in un posto e non sento fretta da parte di operatrice. E una di cose che mi da fastidio e mi fa di non trovarmi il mio ritmo giusto.
Con questa donzella è stato tutto ok. Posso dire che ho visto che anche lei ha bisogno di tempo per trovare i suoi ritmi, e ho lavorato bene il suo corpicino, a tutti orfici.
Dopo la mia esperienza, questa cinese fa parte di gruppo che quando è ben scaldata li piace di essere scopata un po forte.
Non ho provato Rai2, lei dice no no, ma sento che può essere usufruibile con piccole insistente aiutate di soldi. per momento ho detto pas, ma mi penso da insistere e provare, purtroppo il fisico non mi aiuta, sono un po grosso.
La parte brutta della storia è che va via in 10 giorni, cosi mi ha detto. Va bene, perché ho usato con lei un po di soldi in più di quando avevo previsto per la nostra passione.
Pubblicità su internet non c'e, solo il vecchio numero di telefono, e riceve i clienti conosciuti.

Un link attivo è sempre obbligatorio:

3275396986 - 327 ♥5396 ♥986 ?OGGI NUOVA 100%FOTO RAGAZZA ORIENTALE.SEXY BELLA ★POMPINO AL NATURALE + 69 + SCOPARE IN TUTTE

Alto